Brutta batosta per Francesca Michielin | “Si ridicolizza da sola”: affondata in diretta [VIDEO]

Durante un talk show politico, Francesca Michielin è stata tirata in mezzo alla discussione e demolita senza pietà: ricoperta di critiche

Francesca Michielin
Francesca Michielin (Youtube)

Cantante e da poco conduttrice, Francesca Michielin nonostante la sua giovane età ha già una grande carriera alle sue spalle. Vincitrice di X-Factor 2011 a soli sedici anni, da quel momento la sua vita è letteralmente svoltata e la sua arte l’ha portata a fare della propria passione, il canto, il suo lavoro. Nel 2022, poi, la proposta inaspettata: la conduzione dello show che le ha cambiato la vita.

In questo anno così magico e rivoluzionario, però, per Francesca Michielin è arrivata anche una brutta batosta. Tutto è successo a Dritto e Rovescio, quando un ospite in studio l’ha presa di mira: accuse pesantissime.

Francesca Michielin demolita da Cruciani

Francesca Michielin
Francesca Michielin (Screen da Twitter)

Durante la diretta di Dritto e Rovescio, Paolo del Debbio ha voluto fare il punto sulla situazione politica italiana. Le elezioni di domenica 25 settembre hanno fatto emergere una netta preferenza degli italiani per Fratelli d’Italia, il partito guidato da Giorgia Meloni, che oggi si trova a dover formare un nuovo governo. Le reazioni nella popolazione italiana, soprattutto tra i VIP, sono però state molto amare e amareggiate.

Nel corso della diretta, infatti, Paolo del Debbio ha introdotto il tema dei commenti dei VIP a questa vittoria elettorale, tra cui quella di Francesca Michielin che sui social ha scritto: “Inizia la resistenza“. A farle eco anche altri personaggi famosi, tra cui Damiano dei Maneskin. Giuseppe Cruciani di Radio24 e Il Sole 24 Ore, però, si è lasciato andare a commenti molto pesanti in merito a queste parole: “Si ridicolizzano da soli, ma quale regime!“. Nel discutere con Claudia Fusani de Il Riformista, infatti, è esploso in un moto di rabbia:

Proprio in merito alla Michielin ha poi detto: “La resistenza è una cosa seria. Dove va a fare la Resistenza la Michielin, a X-Factor? Alle sfilate?“. Immediatamente, al sentire queste parole, il pubblico è esploso in un fragoroso applauso, segno che anche negli spettatori c’è chi condivide questo pensiero. Al momento, la diretta interessata non ha risposto, anche perché proprio in quel momento stava conducendo su Sky la terza puntata di X-Factor: la sua reazione, però, potrebbe non farsi attendere.

Impostazioni privacy