Attilio Romita accerchiato: “Sei una mer*a vivente” | Scoppia la rissa in diretta [VIDEO]

Il giornalista Attilio Romita è vittima di un attacco senza precedenti: volano parole grosse ne suoi confronti in Casa.

Attilio Romita specialmag.it 20220930
Attilio Romita (fonte youtube)

L’ex mezzobusto RAI Attilio Romita rappresenta sicuramente la rivelazione più inaspettata della settima edizione del “GF Vip”. Quanti si aspettavano un compassato e rigido giornalista di mezza età sono rimasti completamente sconvolti: Attilio è incline alle goliardie, ai giochi, si mette in discussione e non reca preconcetti.

Iconiche le sue bordate contro Giucas Casella, la Royal Family, mamma RAI e persino contro il conduttore Alfonso Signorini. Nonostante i numerosi tentativi di censura, Attilio è del tutto imprevedibile, e la sua pacatezza non gli impedisce di esprimere concetti talvolta scomodi. Nelle ultime ore, ad esempio, un manipolo di Vipponi capitanati dal burbero Charlie Gnocchi si stava consultando sulla gestione della spesa settimanale. L’intervento di Attilio ha scatenato la reazione inconsulta e violenta di Charlie Gnocchi, che ha destinato al giornalista i peggiori epiteti.

Charlie Gnocchi attacca Attilio Roma: gli insulti lasciano senza fiato

Attilio Romita e Charlie Gnocchi specialmag.it 20220930
Attilio Romita e Charlie Gnocchi (fonte youtube)

Come ben sappiamo, ai concorrenti viene assegnato dalla produzione un budget settimanale per provvedere alla spesa alimentare, ma la gestione della lista appare quest’anno quanto mai problematica. Tra intolleranze, capricci ed errori di calcolo, i Vipponi affrontano sempre il momento con estrema tensione. Charlie Gnocchi ha dunque consultato Wilma Goich per stabilire il modus operandi da adottare, indugiando poi a voli pindarici e macchinose strategie.

Attilio Romita, dopo aver seguito attentamente gli sforzi dei compagni, si è a loro appressato, definendo la loro conversazione “surreale”. L’aggettivo ha mandato fuori dai gangheri Charlie Gnocchi, che si è scagliato contro l’ex giornalista RAI: “Vieni te, allora, vieni tu!“, ha tuonato. “Allora taci!“, ha proseguito poi, “Cosa vuol dire siamo surreali, è un’offesa! Ma va a farla tu! Noi non siamo surreali! Hai detto una ca**ata! Vuoi fare l’intellettuale e poi sei una mer*a vivente! Ma vaffanc*lo, va!“.

Charlie Gnocchi ha sicuramente un temperamento fumantino e spesso sbotta in infuocate filippiche nei confronti dei compagni. Il suo comportamento potrebbe costargli improvvisamente massive candidature alle nominations da parte dei compagni o, peggio ancora, l’unanime condanna del pubblico. I rapporti tra i due torneranno distesi e rispettosi?

Impostazioni privacy