Alfonso Signorini non poteva immaginarlo | “Ha bisogno di soldi”: appello disperato

Il conduttore Alfonso Signorini deve far fronte ad una richiesta d’aiuto in piena regola: la situazione è molto più seria di quanto non si pensi.

Alfonso Signorini specialmag.it 20220929
Alfonso Signorini (fonte youtube)

Talvolta i reality, terreno fertile per siparietti trash, risse televisive e flirt a favore di telecamere, riservano al pubblico spaccati di vita vera. E quando realtà e fiction si fondono, diventa difficile trovare dei riscontri tangibili. Una delle ultime concorrenti entrate nella casa di Cinecittà nelle ultime ore sta preoccupando il pubblico del reality.

Si tratta dell’attrice e conduttrice Gegia, al secolo Francesca Carmela Antonaci, voce roca e graffiante e allure da rockstar in pensione. La spumeggiante Gegia ha conquistato con la sua simpatia in salsa romanesca i compagni di avventura, mediando nelle situazioni di tensione, e consolando i Vipponi in piena crisi mistica. Durante alcune confidenze indirizzate allo stylist Giovanni Ciacci, però, l’esplosiva mascotte della Casa ha rivelato alcuni retroscena circa la sua vita privata. I dettagli della sua love-story, però, fanno drizzare i peli sulle braccia…

Il pubblico supplica Alfonso Signorini: “Fatela vincere!”

Gegia, specialmag.it 20220929
Gegia, (fonte youtube)

Spesso stralunata e in vestaglia, Gegia si aggira per la casa di Cinecittà illuminando di buonumore i compagni di avventura. A Giovanni Ciacci, in particolare, ha destinato i dettagli della sua vita privata. L’attrice sarebbe attualmente innamorata di un uomo molto più giovane di lei, dal nome di Mehmet. Il misterioso amante turco risiederebbe stabilmente a Dubai, e la coppia si vedrebbe solo saltuariamente.

Ci sentiamo un po’ sì e un po’ no, poi il 30 agosto gli è partita…Mi ha scritto ‘I love you Gegia’… È bello…“, ha confessato l’attrice a Giovanni Ciacci. Gegia l’avrebbe visto solamente una volta in aeroporto, ma tanto è bastato per accendere in lei una passione incontenibile. “Mi sono innamorata come non mi innamoravo da 20 anni…“, ha aggiunto sognante. Giovanni Ciacci ha quindi indagato per sondare il terreno, chiedendole con quale social si tenesse in contatto con Mehmet, ma la risposta l’ha spiazzato: i due infatti si sentono solamente su Facebook, senza utilizzare il più comodo Whatsapp. “Sul telefono c’è, io ho visto che c’è, però non lo usa là. Ce l’ha sempre spento, lo accende solo in determinati orari…“. Ha poi concluso: Questo me lo sposo, a costo che m’ammazzano!“. 


Il racconto ha suscitato numerosi dubbi sia in Giovanni Ciacci, che nei numerosi fan dell’attrice: il rischio di una truffa amorosa potrebbe essere dietro l’angolo. Troppi elementi sospetti fanno pensare ad una storia poco limpida e calcolata. Un’ulteriore indizio arriva da una follower dell’esperta di gossip Deianira Marzano. Secondo la fonte anonima, Gegia sarebbe stata realmente vittima di una truffa, al punto di versare in pessime condizioni economiche.

Dove sta la verità? Lo scopriremo forse nel corso del reality…

Impostazioni privacy