“Tu mi devi fare parlare!”: Veronica Gentili prova a controllare le urla | Lite ripresa dalle telecamere [VIDEO]

Durante la diretta di Controcorrente, Veronica Gentili si è trovata costretta a zittire un ospite in collegamento. La lite è esplosa

Veronica Gentili
Veronica Gentili (Screen da Twitter)

Questa è la prima settimana dopo le elezioni del 25 settembre, in cui gli italiani hanno espresso le proprie preferenze eleggendo come primo partito Fratelli d’Italia di Giorgia Meloni. Gran parte degli italiani è però scontenta di questo risultato e i talk show, tra cui Controcorrente di Veronica Gentili, ha cercato di portare in studio questa complessa situazione.

 

Proprio durante una discussione in merito ai diritti civili e alla situazione della comunità LGBTQI+ ora che la destra sarà al governo, è esplosa una furiosa lite che Veronica Gentili si è ritrovata a dover gestire. È accaduto tutto in diretta.

Veronica Gentili lo ferma: “Facciamoglielo dire!”

Controcorrente
Controcorrente (Screen da Twitter)

Uno dei temi che ha più scaldato la puntata di Controcorrente di mercoledì 28 settembre è stato quello dei diritti civili. Per trattarlo, Veronica Gentili ha ospitato in studio Fabrizio Marrazzo, portavoce del Partito Gay e attivista. In collegamento, poi, c’erano Vladimir Luxuria e Maurizio Coruzzi, in arte Platinette. Il primo ha fin da subito sostenuto che la destra non è pronta ad aprire il dialogo sui temi dei diritti civili, frase che però ha fatto esplodere Maurizio Coruzzi: “Perché?!“.

A quel punto, Marrazzo ha iniziato a portare alcuni esempi, introducendo il caso di una coppia di Pescara che è stata pestata per le sue scelte sessuali. Mauro Coruzzi, però, l’ha nuovamente interrotto: “Mi scusi se la interrompo. Come fa a prevedere cosa farà un Presidente del Consiglio, che ancora non è tale…?“. A questo punto è però intervenuta Veronica Gentili: la conduttrice ha chiesto Coruzzi di lasciar finire Marrazzo. “Ha la sfera di cristallo, però” ha stuzzicato ancora Coruzzi, suscitando la risposta di Marrazzo: “Non ho la sfera di cristallo, analizzo i fatti! E li guardo in maniera trasparente, che forse tu non li guardi“.

Coruzzi è quindi di nuovo intervenuto: “No li guardo, li guardo! E a differenza tua non ho ideologie!” Veronica Gentili si è quindi trovata di nuovo costretta a interromperlo: “Mauro lasciamolo parlare, se ci parliamo sopra non si capisce niente“:

A quel punto, la discussione è continuata in modo pacato e organizzato, sebbene Mauro Coruzzi abbia di nuovo cercato di interromperlo.

Impostazioni privacy