Lenzuola bollenti al GF Vip: “Hanno dormito insieme” | La coppia viene allo scoperto

Nella casa del GF Vip potrebbe nascere molto presto una nuova coppia: due protagonisti hanno condiviso il letto questa notte 

GF Vip
Nuova coppia al GF Vip (screenshot sito GF Vip)

Negli anni la casa del Grande Fratello Vip ha visto nascere grandi amori ed alcuni ancora forti e duraturi. Complice la convivenza forzata spesso i protagonisti si sentono particolarmente coinvolti ed accendere la passione è molto più semplice del previsto. Un colpo di scena simile potrebbe presto arrivare anche nel corso di questa nuova edizione del reality. Questa notte infatti Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini hanno deciso di condividere il letto scatenando l’entusiasmo del pubblico e di coloro che da tempo hanno notato un feeling speciale.

GF Vip, Antonino e Ginevra prossima coppia? Novità clamorosa

Antonino Spinalbese ed Elettra Lamborghini (screenshot Twitter)

Gli appassionati al noto reality questa notte si sono ritrovati a dover fare i conti con una vera e propria svolta. L’ex compagno di Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese ha infatti deciso di non voler più condividere il letto con Luca Salatino e Charlie Gnocchi: una postazione considerata scomoda. Per questo motivo la Lamborghini si è detta disponibile a condividere il letto con lui. Detto, fatto ed i due hanno quindi trascorso tutta la notte sotto le coperte insieme.

Una notizia che ha infiammato i social in pochissimi minuti in quanto sono ormai diversi giorni che il feeling tra i due sembra evidente agli occhi di tutti. In particolare Spinalbese sembrerebbe essere sempre attento ai bisogni della compagna che a sua volta sembra felice di tutte queste piccole attenzioni. Secondo gli appassionati tra i due potrebbe quindi presto esplodere la passione. Questa storia però rischia di incontrare alcuni ostacoli sulla sua strada.

Dal canto suo Antonino si è dichiarato single e nell’ultima puntata andata in onda ha rivelato di non essere alla ricerca di una donna in quanto concentrato sul benessere della piccola Luna Mariè. La Lamborghini ha invece raccontato di aver conosciuto un ragazzo fuori e di aver avviato con lui una conoscenza da poco più di due mesi. La giovane dovrebbe quindi mettere a rischio il rapporto con questo ragazzo che la starebbe appunto aspettando fuori.

Una storia complicata ma non impossibile anche perché gli stessi inquilini della casa più spiata d’Italia hanno notato alcuni strani comportamenti dei due. Tutti questi dettagli e l’ultimo colpo di scena adesso potrebbero spingere Alfonso Signorini ad affrontare l’argomento in diretta con i due interessati e provare a sciogliere qualche dubbio.

Impostazioni privacy