Lacrime amare al Grande Fratello Vip: “Sei la causa dei tuoi mali” | Crollo nella notte [VIDEO]

Crisi notturna dopo la dura reprimenda al Grande Fratello Vip: lo hanno massacrato verbalmente.

Grande Fratello Vip specialmag.it 20220929
Grande Fratello Vip (fonte youtube)

Poche ore separano i concorrenti della casa del Grande Fratello Vip dall’agognata e temuta diretta televisiva. Il format tornerà in onda stasera, 29 settembre, e la puntata si preannuncia alquanto scoppiettante. Se per alcuni si profilano pessime notizie, come l’ennesima diffida per Ginevra Lamborghini ad opera della sorella Elettra, uno dei potenziali eliminati ha vissuto momenti duri dentro alla casa di Cinecittà.

Nella fattispecie, si tratta del conduttore Marco Bellavia, storico volto di “Bim bum bam” e di “Licia dolce Licia”. Noto anche per lo strenuo corteggiamento alla sex-symbol Pamela Prati, il gieffino ha subito un attacco senza precedenti, e le invettive dei compagni gli sono costate una notte di lacrime.

Grande Fratello Vip: Marco Bellavia piange tutta la notte, preoccupazione alle stelle per lui

Marco Bellavia specialmag.it 20220929
Marco Bellavia (fonte youtube)

Nonostante il suo passato sul piccolo schermo, Marco Bellavia ad oggi si dipinge “mental coach”, ed impiega tutte le sue risorse fisiche e psicologiche cercando di conquistare il cuore della sfuggente Pamela Prati. Grande escluso dal gruppo coeso di Vipponi nel cast, l’ex conduttore ha patito nelle ultime ore la solitudine. Di lui Ginevra Lamborghini ha detto: “Io penso davvero che lui non sia interessato a Pamela. La sta utilizzando per fare la parte dell’innamorato. Spero veramente che Pamela non cominci a provare dei sentimenti verso ’sto ‘tappone’ perché, guarda, mi dispiacerebbe molto. Perché Pamela non se lo merita…”.

All’atteggiamento diffidente della giovane ereditiera ha aderito anche gran parte dei Vipponi, isolando di fatto Marco Bellavia dalle attività in comune. Durante un confronto con Charlie Gnocchi e Wilma Goich, Marco è stato messo con le spalle al muro. Sebbene con intenti inizialmente costruttivi, Charlie l’ha redarguito severamente: “Io ieri ho fatti il giro e ho chiesto: ‘Come lo vedete?’… E sei, effettivamente, una persona che fa fatica ad entrare in sintonia. Io ho la fortuna che ti conosco da trent’anni, ma gli altri no. E, nella tua sorte, con i nostri amici comuni, c’è sempre questa costante, che il tuo istinto ti ha provocato dei guai, anche lavorativi.”.

Charlie Gnocchi ha poi proseguito: “Perché tu eri un mito della televisione, e poi la tua parabola pian piano e scesa per via del tuo istinto, capito?“. Wilma Goich ha quindi fatto eco: “Non ti sei mai posto il problema che sei proprio tu la causa dei tuoi mali!“.

Nonostante Marco Bellavia abbia accettato con diplomazia il giudizio di Charlie e Wilma, durante la notte si è sfogato in un lungo pianto, scatenando l’istinto protettivo dei fan. Questa sera le eliminazioni potrebbero penalizzarlo: quale sarà la sua sorte?

Impostazioni privacy