Gaffe assurda al TG 5: “Direttore, chiedo perdono” | È andata in diretta su Canale 5 [VIDEO]

Durante il quotidiano appuntamento con il telegiornale di Canale 5, la giornalista si è trovata al centro di una situazione ai limiti dell’accettabile

Canale5
Canale5 (Screen da Twitter)

Come su ogni canale, alle 20 anche su Canale5 va in onda l’appuntamento con le notizie e gli aggiornamenti dall’Italia e dal mondo. Condotto da Elena Guarnieri, però, il TG5 di mercoledì 28 settembre ha subito un imprevisto che ha scosso tutti gli equilibri.

La giornalista si è trovata totalmente impreparata davanti a ciò che è successo e i due “colpevoli” non han fatto niente per metterla a proprio agio. Confusione in diretta, la situazione è andata fuori controllo: costretta a chiedere scusa.

Canale 5, Pio e Amedeo irrompono in studio

Canale5
Canale5 (Screen da Twitter)

Durante l’appuntamento con il TG5, Elena Guarnieri fornisce ai telespettatori le classiche notizie in merito alla politica, all’economia e alla cronaca che animano l’Italia, l’Europa e il Mondo in quelle ore. A fine telegiornale, però, si dedica anche alla presentazione dei principali programmi delle reti Mediaset previste per quella serata e giovedì 28 settembre ha dovuto presentare proprio loro, Pio e Amedeo.

Il duo comico, infatti, è ritornato in prima serata con “Emigratis: la resa dei conti“, una delle trasmissioni che più gli ha portato successo e ascolti. Presenti quindi nello studio del TG 5 per anticipare il loro programma, i due hanno però fatto un vero e proprio agguato ad Elena Guarnieri, che già ai primi secondi aveva capito cosa stesse succedendo. I due, però, le son piombati addosso senza pietà e le hanno fatto indossare un paio di occhiali arancioni, facendo poi con lei un selfie e inneggiando alla leggerezza.

Il momento è stato iconico e, tra risate e imbarazzo, Elena Guarnieri si è trovata costretta a dire: “Direttore io le chiedo perdono…!“. Dopo la presentazione del programma dei due comici, la giornalista ha poi aggiunto: “Speriamo di vederci, domani sera!” e Pio e Amedeo, con un bacio lanciato alla telecamera, hanno urlato: “Ciao, bellissimi“:

Dopo il lancio della sigla, i due si sono allontanati dalla giornalista e le telecamere hanno ripreso un momento di risata generale. Elena Guarnieri ha anche detto, in tono ironico: “Aiuto!“.

Impostazioni privacy