Terremoto nello studio di Uomini e Donne | Costretti ad ammetterlo: si sono sentiti in segreto

Tutta la verità su quanto accaduto dietro le quinte del noto dating show Uomini e Donne: scambio di messaggi segreto

Uomini e Donne
Lo studio di Uomini e Donne (screenshot Witty)

In queste ore è andato in onda un nuovo appuntamento con il noto dating show Uomini e Donne. L’ultima puntata ha permesso al grande pubblico di conoscere due nuovi protagonisti del programma ovvero i due tronisti di questa edizione. Entrambi si chiamano Federico ma uno di loro è un volto già noto al pubblico di Canale 5 in quanto in precedenza corteggiatore nello studio dello stesso format. Il tronista in questione ha però già rivelato un retroscena su questa estate. Fede ha raccontato infatti di essersi messo in contatto con Federica, una delle attuali troniste.

Uomini e Donne, contatti tra tronisti: la rivelazione di Fede in studio

Il tronista Fede (screenshot Witty)

Durante l’ultima puntata andata in onda su Canale 5, la conduttrice Maria De Filippi ha deciso di mostrare i video di presentazione dei due nuovi tronisti del programma. Ad aver attirato l’attenzione è stato soprattutto il secondo protagonista scelto ovvero Federico Dainese. Un volto noto al pubblico dello stesso programma in quanto lo scorso anno è stato in studio come corteggiatore dell’ex tronista Veronica che ha deciso di eliminarlo a poche settimane dalla scelta finale.

Dopo la presentazione, Federico è arrivato in studio e si è visto costretto a fare una ammissione inaspettata. Il tronista ha infatti rivelato di aver contattato in estate Federica, sua attuale compagna di percorso: Ci siamo messaggiati in amicizia. La diretta interessata ha confermato e dopo le critiche di Tina Cipollari ha anche aggiunto: Se ti prendessi la chat…ci sono tanti complimenti. Tra i due ci sarebbero stati quindi più messaggi anche se al momento nulla sembra far presagire accordi segreti. Da sottolineare che i due hanno anche condiviso una parte di percorso in quanto mentre Federico corteggiava Veronica, la stessa Federica era in studio per corteggiare il tronista Matteo Ranieri.

Messaggi quindi che al momento non destano sospetti anche se in queste settimane Federico è finito al centro di più di una bufera. In particolare, l’esperto di gossip Amedeo Venza ha segnalato alcuni messaggi scambiati in estate tra il tronista ed un ex dama del programma con numerose critiche verso il format. Una situazione poco chiara che per il momento sembrerebbe non aver avuto alcuna conseguenza in quanto il tronista è ancora seduto in studio ed alla ricerca dell’amore.

Impostazioni privacy