“Che uomo di me**a!”: scandalo a pochi giorni da Ballando con le Stelle, rischia di essere escluso [VIDEO]

Sono ore di fuoco per Ballando con le Stelle. Uno dei volti più famosi del programma ha commesso uno scivolone pazzesco: rischia tutto

Ballando con le Stelle
Ballando con le Stelle (Raiplay)

La diciassettesima edizione di Ballando con le Stelle sta per iniziare. La data d’inizio è sabato 8 ottobre: Milly Carlucci è quindi pronta a una nuova stagione a passo di danza. Il suo programma è uno dei più longevi della Rai e, nonostante gli anni, è sempre molto apprezzato dal pubblico: la bravura di Milly e della sua squadra di renderlo sempre moderno è sicuramente il punto di forza della trasmissione.

Nelle ultime ore, però, un noto volto di Ballando con le Stelle ha commesso una gaffe colossale. Ormai è stata vista da tutti e le reazioni sono sconcertate: rischia davvero tanto.

Ballando con le Stelle: problemi per Ivan Zazzaroni

Ivan Zazzaroni
Ivan Zazzaroni (Youtube)

Uno degli storici giudici di Ballando con le Stelle è Ivan Zazzaroni. Direttore del Corriere dello Sport e da sempre giornalista di calcio, è ormai un componente essenziale della giuria del programma di Milly Carlucci. Affiancato da altri personaggi come Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto e l’iconica e professionale Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni in ogni puntata giudica le esibizioni dei concorrenti dandogli un voto, che poi determina la classifica finale.

Nel corso della puntata del 26 settembre de “Il Bello del Calcio”, Ivan Zazzaroni si è lasciato andare a un momento di ringraziamento per il pubblico e gli ascoltatori. A un certo punto, però, si è rivolto alla collega Claudia Mercurio, dicendole: “Ringrazio te che sei cresciuta tantissimo… anche davanti!” facendo evidente riferimento al suo seno. Lei si manifesta imbarazzatissima e subito lo riprende, anche se ormai la gaffe è fatta:

Il pubblico si è immediatamente rivolto contro Ivan Zazzaroni per questa battuta, giudicata infelice ma soprattutto sessista:

Chissà se Milly Carlucci e la redazione di Ballando con le Stelle prenderanno provvedimenti in merito. Sicuramente la figuraccia di Ivan Zazzaroni non fa bene al programma di Rai1, che sta per iniziare: potrebbero decidere di escluderlo dalla trasmissione proprio a causa di questa uscita infelice e poco in linea con le politiche attuali della TV.

Impostazioni privacy