Paolo del Debbio esplode in piena diretta | “Ignoranti come capre!”: studio ammutolito

Durante la diretta, Paolo del Debbio non è riuscito a contenere tutto il suo disappunto e si è lasciato andare a un insulto senza pietà

Paolo del Debbio
Paolo del Debbio (Mediaset Infinity)

Giornalista e conduttore di uno dei talk show più seguiti di sempre, Dritto e Rovescio, Paolo del Debbio durante la serata di martedì 27 settembre è stato ospite di Mario Giordano a Fuori Dal Coro. Quello di martedì è stato il primo appuntamento del talk show di Rete4 dopo le elezioni, in cui ha trionfato Giorgia Meloni con Fratelli d’Italia.

Il conduttore di Fuori dal Coro ha quindi voluto analizzare la attuale situazione politica e ciò che il popolo, famoso e non famoso, pensa di ciò che è emerso dallo spoglio dei voti di domenica 25 settembre. Paolo del Debbio, però, a un certo punto è esploso di nervosismo e ha lanciato un pesantissimo insulto in diretta.

Paolo del Debbio si sfoga contro di loro

Fuori dal Coro
Fuori dal Coro (Mediaset Infinity)

L’esito delle elezioni di domenica 25 settembre ha scontentato moltissimi italiani, i quali non volevano che Fratelli d’Italia ottenesse una percentuale di voto così alta. In particolar modo, ad essersi manifestati tristi e demoralizzati dall’esito delle votazioni sono stati diversi personaggi famosi, dagli attori fino ai cantanti, che sui propri canali social non si sono di certo risparmiati. Mario Giordano, a Fuori dal Coro, ha quindi mostrato diverse reazioni di alcuni VIP, tra cui Saviano e Damiano dei Maneskin:

Dopo aver mandato in onda il servizio, Mario Giordano ha quindi chiesto l’opinione di Paolo del Debbio, invitato in studio anche per presentare il suo nuovo libro. Il conduttore di Fuori dal Coro ha quindi esordito chiamandolo “romanziere” e chiedendo la sua opinione da uomo di cultura. Paolo del Debbio, però, ha espresso dure parole contro queste persone che si son poste contro l’esito delle elezioni. “In quelli che han parlato di cultura ne ho vista poca, leggo quello che scrivono: dimostra della grande ignoranza! Non sanno neanche di che parlano“:

Reazione quindi durissima di Paolo del Debbio contro chi si è posto contro Fratelli d’Italia e la sua recente vittoria alle elezioni politiche. Le sue parole non passano di certo inosservate: di questo affondo se ne parlerà a lungo.

Impostazioni privacy