Manila Nazzaro deve dire basta: terremoto dopo il GF | Ormai è finito tutto

Annuncio a sorpresa dell’ex Miss Italia Manila Nazzaro costretta a mettere la parola fine: rivoluzione totale dopo il GF Vip

Manila Nazzaro
L’ex gieffina Manila Nazzaro (screenshot Mediaset)

Manila Nazzaro continua a stupire, anche ad ormai diversi mesi dal gran finale della scorsa edizione del Grande Fratello Vip. In queste ore l’ex Miss Italia si è infatti lasciata andare ad uno sfogo su Twitter annunciando anche una clamorosa svolta nel suo presente e futuro professionale. L’ex gieffina, nonostante i tanti racconti fatti nella casa più spiata d’Italia, ha infatti deciso di mettere la parola fine alla sua collaborazione con RTL 102.5. Allo stesso tempo le sue parole sembrano far però presagire nuovi progetti molto interessanti in arrivo.

Manila Nazzaro, l’annuncio lascia tutti senza parole: adesso cambia tutto

Manila Nazzaro al GF Vip (screenshot Twitter)

Ha fatto molto rumore l’ultimo post pubblicato dalla Nazzaro su Twitter. L’ex gieffina ha infatti rivelato di una vera e propria svolta in arrivo per lei: “Solo il coraggio di fermarsi e cambiare può portare cose nuove e migliori umanamente e professionalmente. Oggi saluto la famiglia di RTL 102.5 dove ho trascorso sei anni bellissimi, pronta ad accogliere una fase nuova ed entusiasmante e voi con me. La Nazzaro ha quindi annunciato un cambiamento epocale per lei.

L’annuncio è stato accolto con grande stupore dagli utenti social e dai suoi sostenitori: Mi dispiace non vederti quasi tutti i giorni perché ormai eri di casa ma sono curiosa delle cose che verranno e sicuramente saremo al tuo fianco. Ed ancora: “Felice per te dolce Manila. Ti auguro tutta la felicità di questo mondo. Che gioia sentirti dire che stanno arrivando cose belle, te le meriti”. Il pubblico è quindi diviso tra chi sperava di poter vedere ancora Manila in radio e chi invece non vede l’ora di conoscere i dettagli di tutti i progetti in arrivo.

Le parole della Nazzaro rischiano però adesso di scatenare un vero e proprio giallo. L’ex gieffina non è infatti la prima a fare questo annuncio. In queste ore anche Laura Ghislandi, Elisa D’Ospina e Gigio D’Ambrosio hanno comunicato l’intenzione di mettere fine alla loro collaborazione con la stessa radio. Una serie quindi di annunci che sembrano far presagire grandi cambiamenti in arrivo. Saranno fondamentali i prossimi giorni quando verranno con ogni probabilità comunicati anche i nomi dei possibili sostituti.

Impostazioni privacy