Francesca Fagnani se lo lascia sfuggire: “Ego a pallettoni” | È successo dietro le quinte [VIDEO]

La giornalista Francesca Fagnani stavolta è dall’altra parte della barricata: le sue ammissioni svelano i retroscena della sua love-story.

Francesca Fagnani specialmag.it 20220928
Francesca Fagnani (fonte youtube)

La conduttrice e giornalista romana Francesca Fagnani è ormai un’istituzione nel panorama RAI, e in particolare nella seconda rete pubblica nazionale. L’agguerrita professionista regge saldamente dal 2018 il timone del suo talk-show “Belve“, in cui si propone di scandagliare tramite interviste ad-hoc le personalità più interessanti della politica e dello spettacolo.

Nel privato, la giornalista vola sotto ai radar, ma il suo compagno è una celebrità a tutto tondo: si tratta di Enrico Mentana, suo collega, nonché direttore del TG La7. Recentemente ospite di Alessandro Cattelan nel format “Stasera c’è Cattelan”, Francesca Fagnani ha rivelato un curioso retroscena circa la sua vita privata…

Francesca Fagnani si imbarazza ma lo ammette: ecco come ha reagito Enrico Mentana

Francesca Fagnani ed Alessandro Cattelan specialmag.it 20220928
Francesca Fagnani ed Alessandro Cattelan (fonte twitter)

La giornalista ha seguito step-by-step le incalzanti domande di Alessandro Cattelan, spaziando sugli ambiti più disparati dell’attualità, nonché della sua vita privata. Enrico Mentana, reduce da un’interminabile maratona politica su La7, ha retto una diretta di ben 22 ore. Lo sforzo giornalistico ha consentito al conduttore di accompagnare gli spettatori durante le diverse fasi delle elezioni politiche, e l’impegno sovrumano ha premiato l’emittente in termini di share.

Alessandro Cattelan ha quindi indagato: “Una curiosità personale: com’è tornato a casa Enrico Mentana dalla maratona?“. Francesca Fagnani si è schernita, per poi prestarsi volentieri alla domanda intima: “L’uomo è tornato provato… L’ego è tornato carico a pallettoni… A pallettoni incatenati!“.

La coppia condivide passione lavorativa e successi professionali, e cerca di stare al riparo dal gossip e dalle paparazzate. Ciò nonostante Francesca Fagnani ha rivelato un ulteriore retroscena circa il carattere del suo compagno: “Quando torna racconta la sua giornata? No, a casa è a un passo dal mutismo…“.

La giornalista ha infine raccontato della sua esperienza come inviata, descrivendo le difficoltà della professione di reporter: “Mi ritrovavo a raccontare la criminalità a Roma e a volte è capitato che la troupe avesse paura e mi abbandonasse. Mi lasciavano da sola in mezzo alla rotonda di Ostia di notte… Ricordo che ci presero a sassate la macchina… I Casamonica restano i miei clienti preferiti…”.

Impostazioni privacy