Alessandra Celentano decide di escluderla: “Solo per umiliarla” | Trattamento ingiusto: è polemica

La maestra Alessandra Celentano di nuovo nella bufera dopo l’ultimo daytime andato in onda: grande umiliazione per la ballerina

Alessandra Celentano
L’insegnante Alessandra Celentano (screenshot Witty)

Alessandra Celentano continua a portare avanti la sua idea di danza. La nota coreografa lo ha confermato anche nel corso dell’ultimo daytime di Amici andato in onda. Si tratta di una puntata che ha regalato l’ennesimo colpo di scena non solo al pubblico ma anche agli allievi. I ballerini sono infatti stati chiamati a sorpresa dalla nota insegnante in una delle salette della scuola. Qui sono stati sottoposti ad un test di verifica sulla danza classica. Una sfida per loro importante che ha però scatenato una nuova polemica e tutto a causa della decisione della Celentano di escludere Asia.

Alessandra Celentano, esclusione durissima per Asia: scoppia la bufera

La ballerina Asia (screenshot Witty)

In occasione della prova voluta dalla nota coreografa, tutti i ballerini si sono presentati in classe per mostrare le loro attuali qualità. L’insegnante prima di dare il via alla prova ha però scelto di escludere Asia, allieva di Raimondo Todaro. La Celentano non la ritiene infatti adeguatamente preparata in quanto la ballerina ha rivelato di aver studiato solo hip hop e di essersi preparata soprattutto con video sui social. Secondo la Celentano si tratta di una preparazione del tutto al di sotto della sufficienza e che secondo la sua idea, Asia non dovrebbe nemmeno essere parte della scuola.

L’insegnante considerando quindi impreparata l’allieva ha deciso di escluderla e di non permetterle di ballare con gli altri. Una decisione che ha in poco tempo scatenato il pubblico e soprattutto gli utenti social che hanno definito questa scelta inaccettabile: La mossa della Celentano di esonerare Asia non è un gesto di gentilezza ma solo di umiliazione. Ed ancora: “Verifica palesemente fatta per “umiliare” persone come Asia e non solo lei. Siamo sempre alle solite con questo programma”, Non avrà studiato ma non è giusto trattare così Asia.

Secondo il pubblico senza dubbio la ballerina non ha la giusta preparazione ma il comportamento della Celentano resta allo stesso tempo umiliante. Per la giovane Asia sono senza dubbio in arrivo settimane difficili anche se il suo insegnante Raimondo Todaro sembra deciso a difenderla dalle accuse della collega ed anche da eventuali sfide in arrivo nel corso delle prossime puntate del pomeridiano.

Impostazioni privacy