Tina Cipollari tuona: “Stai seduta!” | Scontro violento ripreso dalle telecamere

Nuovo scontro nello studio di Uomini e Donne per la nota opinionista Tina Cipollari: bocciata la richiesta della storica dama

Tina Cipollari
L’opinionista Tina Cipollari (screenshot Witty)

Un nuovo dramma sentimentale si è registrato nel corso dell’ultima puntata andata in onda di Uomini e Donne. Al centro dello studio si è seduta ancora una volta la dama Gemma Galgani per raccontare i dettagli del suo appuntamento con Didier, nuovo corteggiatore che spera finalmente di conquistare il cuore della dama e portarla via dalla trasmissione dopo 20 anni. I due protagonisti del dating show si sono visti prima per un aperitivo e poi per una cena. Gemma e Didier hanno però rivelato di aver provato sensazioni completamente diverse: un racconto che ha lasciato senza parole sia Tina Cipollari che Gianni Sperti e la stessa Gemma.

Tina Cipollari furiosa, richiesta shock di Gemma: scoppia il caos

La dama Gemma Galgani (screenshot Witty)

Nel raccontare i dettagli del suo appuntamento con il nuovo cavaliere, la Galgani ha rivelato: C’è stato un bacio passionale. Ho fatto quello che sentivo. Una storia leggermente diversa da quella raccontata dal cavaliere che ha invece commentato con un secco: Questo bacio non ha qualcosa di diverso da quelli che ho dato. Dichiarazioni che hanno colpito Gianni Sperti che ha deciso di accendere i riflettori su quanto detto dal cavaliere: “La cosa importante è quello che ha detto lui sul bacio. Non era speciale.

Nel corso del confronto, la conduttrice Maria De Filippi ha quindi scelto di rivolgersi ai diretti interessati:Volete proseguire questa storia?. Dal canto suo la Galgani ha ammesso di provare interesse e di essere intenzionata a proseguire la storia. Anche in questo caso la sua versione si è rivelata diversa da quella di Didier che ha invece rivelato: “Io ho riflettuto un po’. Abbiamo uno stile di vita diverso. Con quel bacio non è scoppiata la scintilla, non mi ha lasciato niente. Tu non esci, io esco tutte le sere e ti tradirei”. Parole che hanno lasciato interdetta la dama che ha sottolineato di trovare la spiegazione inaccettabile ed ha poi tuonato con un secco: Se ne deve andare.

Le sue parole hanno scatenato la reazione di Tina che con furia ha sottolineato: “Meglio un uomo sincero che essere usata o presa per il cu*o per due mesi. Quanti uomini sono venuti per te e li hai scartati. Lui invece non se ne va. Tu sono dieci anni che sei qui. Tu aspetti il principe azzurro e lui aspetta la sua principessa. Stai seduta. Gianni ha invece semplicemente fatto notare: Non accetta il due di picche. Una serie di botta e risposta che hanno infuocato lo studio.

Impostazioni privacy