Proposta gigantesca di lavoro: addio ad Amici con effetto immediato

Un volto di Amici di Maria de Filippi ha ricevuto una proposta irrinunciabile. Il sì è arrivato spontaneo: ha spiccato il volo

Maria de Filippi ad Amici
Maria de Filippi ad Amici (Mediaset Infinity)

Il talent show di Maria de Filippi da sempre è una rampa di lancio incredibile per ballerini e cantanti. I mesi trascorsi ad Amici, infatti, sono per tutti i concorrenti occasione di crescita e di miglioramento: il costante confronto con professionisti del settore permette di imparare sempre di più, trovando la propria strada.

Non tutti, però, dopo l’esperienza ad Amici decidono di restare satelliti del programma. Nelle ultime ore, una delle ballerine più promettenti mai uscite dal talent show di Maria de Filippi ha ricevuto una proposta irrinunciabile.

Amici: Klaudia Pepa se ne va…

Klaudia Pepa di Amici14
Klaudia Pepa di Amici14 (Youtube)

Una delle ballerine più promettenti che Amici abbia mai visto è Klaudia Pepa. Di origini albanesi, la giovane si è presentata alla quattordicesima edizione del programma, spiccando sin dalle prime puntate per eleganza, talento ed educazione. Ammirata ed apprezzata da tutti i professori, si è giocata la vittoria di categoria con la collega Virginia Tomarchio, che poi ha prevalso. Entrambe hanno poi fatto parte del cast di professionisti: se Virginia ci è rimasta per diversi anni, Klaudia invece ci è rimasta per una sola.

Dopo l’esperienza ad Amici, che chiude al quarto posto, Klaudia inizia una nuova vita e una nuova carriera, ballando in videoclip musicali e in eventi nazionali ed internazionali molto importanti. Negli ultimi anni, poi, Klaudia si è specializzata soprattutto nel creare coreografie: questo studio le permette, nel 2019, di essere chiamata da Piero Chiambretti per il suo show “La Repubblica delle Donne“, dove lei interpreta Trilly. Al suo fianco, donne del calibro di Katia Follesa, Antonella Elia e Lory del Santo.

Nelle ultime ore, però, per Klaudia è arrivata una proposta irrinunciabile. Sebbene oggi abiti a Brescia, la ballerina di origini albanesi è stata richiamata in patria poiché la vogliono come giudice a Dance With Me, la versione albanese di Ballando con le Stelle. Addio quindi ad Amici e ai programmi della TV italiana: per Klaudia si apre un’occasione importantissima che le consentirà anche di usare la propria lingua e di farsi ulteriormente conoscere anche nel proprio paese. Ad annunciarlo è proprio la pagina Instagram dello show albanese e, sul proprio profilo, la ballerina uscita da Amici 14 ha già postato qualche story in merito.

Impostazioni privacy