“Notizie false e diffamatorie”: Ilary Blasi porta anche lui in tribunale, è un terremoto storico

Non c’è pace per Ilary Blasi. Dopo la separazione si è aperto un vortice di denunce e polemiche: ora tocca a lui

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Screen da Instagram)

Non è stato di certo un anno facile il 2022, per Ilary Blasi. I primi mesi, infatti, sono stati dominati dalle voci di crisi tra lei e il marito, supportate anche da gossip e foto che ritraevano l’ex calciatore in compagnia di una tale Noemi. Entrambi, però, hanno smentito i fatti: Ilary l’ha fatto a Verissimo dall’amica Silvia Toffanin, mentre Totti ha pubblicato un video sui social.

Pochi mesi dopo, però, la verità è venuta a galla: qualcosa di reale in quella storia c’era, perché i due hanno ufficialmente comunicato la fine del loro matrimonio. Da quel momento in poi tutto è andato a rotoli e Ilary non ha intenzione di mollare: lo trascina in tribunale.

Ilary Blasi senza pietà

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Screen da Instagram)

Una delle personalità di spicco in questa vicenda, oltre alla tanto chiacchierata Noemi Bocchi la attuale compagna di Francesco Totti, è Alex Nuccetelli. Amico dell’ex calciatore della Roma, negli ultimi mesi si è lasciato andare a diverse dichiarazioni scottanti. Intervistato dal programma radio Turchesando, Nuccetelli ha rivelato che tra Totti e la nuova compagna tutto procede bene ma ha poi aggiunto che, a suo dire, Ilary Blasi avesse già da tempo perso l’amore per l’ex marito.

Francesco è molto focoso e caliente e una volta, parecchi anni fa, mi fece questa battuta: – Ma questa torna da Milano e mi dice che ha mal di testa –  ed erano solo i primi mesi di relazione, non so come hanno proseguito per altri vent’anni” ha poi rivelato sempre durante il programma radio. Sembra che Ilary Blasi si sia definitivamente stancata di questo circolare di notizie, messo in piedi dal migliore amico del suo ex marito e che abbia preso una decisione storica: ha dato mandato al proprio avvocato di procedere contro Nuccetelli.

La vicenda della fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti, quindi, sta andando ben oltre ciò che ci si aspettava. Non è da escludere che, visti i tremendi presupposti di partenza, anche il divorzio in sé e per sé finirà in tribunale: per i fan della coppia, il sogno è finito nel peggiore dei modi.

Impostazioni privacy