Manuel Bortuzzo stupisce: “Mi ha dato nuovi stimoli” | Ringraziamento speciale ma non per la fidanzata

Nuove dichiarazioni a sorpresa dell’ex gieffino e nuotatore Manuel Bortuzzo: esclusa la fidanzata dai suoi ringraziamenti speciali

Manuel Bortuzzo
Il nuotatore Manuel Bortuzzo (screenshot Mediaset)

Manuel Bortuzzo ha portato una storia molto importante nella casa del Grande Fratello Vip. Il nuotatore ha infatti raccontato la storia del suo incidente ed i dettagli della sua vita su di una sedia a rotelle. Nel corso del reality ha anche raccontato dei suoi prossimi obiettivi ovvero tornare in vasca ma soprattutto mettersi in gioco con gare anche a livello agonistico. Obiettivi su cui ha deciso di cominciare a lavorare in questi mesi con al suo fianco una persona molto speciale: il suo amico ed ex compagno di avventura Aldo Montano.

Manuel Bortuzzo dimentica la fidanzata: la dedica speciale per Aldo Montano

Manuel Bortuzzo e Aldo Montano (screenshot Mediaset)

Il profilo Instagram Pipol Gossip ha riportato alcune recenti dichiarazioni del giovane ex gieffino. Bortuzzo non ha solo annunciato il suo ritorno a lavoro per le prossime Paralimpiadi ma ha anche deciso di ringraziare chi ha avuto un ruolo fondamentale in questo lungo periodo. Nel dettaglio ha raccontato: “Dopo quello che mi è successo, ci ho messo molto tempo a capire che nuotare era ancora quello che volevo fare. Ora c’è tanta voglia di ritrovare la vasca e le emozioni delle gare. Punterò a Parigi 2024.

L’ex gieffino ha poi aggiunto: All’interno della casa del Grande Fratello Vip, Aldo Montano ha iniziato a farmi allenare dandomi nuove motivazioni. Sia durante il reality che adesso, il noto ex campione di scherma si è quindi rivelato essere fondamentale per Manuel. In casa i due hanno spesso parlato di sport, di prossimi obiettivi ed hanno lavorato insieme per tenere allenato il fisico di Bortuzzo. Un lavoro che i due hanno portato avanti anche lontani dalle telecamere ed alcune foto pubblicate sui social in questi mesi lo hanno confermato. Inoltre i due ex gieffini hanno dimostrato di avere un grande legame anche in occasione dello scherzo organizzato da Scherzi a Parte con Montano vittima e Manuel complice.

Le dichiarazioni di Manuel in parte quindi sembrano non stupire il pubblico anche se un dettaglio rischia di non passare inosservato. Il nuotatore nei ringraziamenti non ha menzionato la sua attuale fidanzata Angelica: un rapporto reso ufficiale alcune settimane fa sui social. I due, nonostante le tante critiche e le polemiche feroci che si sono scatenate in questi giorni, sembrano però essere ancora innamorati e sui social si mostrano sereni.

Impostazioni privacy