“Ignoranza e cattiveria”: Selvaggia Lucarelli è una furia | Attacco diretto sui social [VIDEO]

La giornalista Selvaggia Lucarelli si espone in prima linea contro la nota influencer: il video virale solleva l’opinione pubblica.

Selvaggia Lucarelli specialmag.it 20220927
Selvaggia Lucarelli (fonte youtube)

Nelle ultime ore è scontro tra titani sui social. La controversa e chiacchierata giornalista Selvaggia Lucarelli, spesso al centro di infuocate polemiche televisive, si è scagliata contro una nota influencer dell’ambito fashion.

La firma de “Il Fatto Quotidiano” compare spesso in veste di opinionista o giudice in RAI e La7, e aggiorna con perizia e regolarità i suoi social, raccontando aneddoti del suo privato o utilizzandoli come canali per pubbliche denunce. Nelle ultime ore la giornalista ha inveito contro la “closet organizer” Giulia Torelli, rea di aver lanciato arco e frecce sulla popolazione anziana dopo l’esito del referendum.

Selvaggia Lucarelli on fire contro Giulia Torelli: ecco il commento tranchant

Giulia Torelli specialmag.it 20220927
Giulia Torelli (fonte twitter)

L’organizzatrice di armadi Giulia Torelli è ormai un personaggio noto sui principali social, e gode di un discreto seguito. L’influencer parmense, trapiantata a Milano, ha fatto della sua passione per l’ordine e la moda la sua professione, e una consulenza di 90 minuti può costare al cliente fino a 199 euro.

Giulia Torelli si è esposta pubblicamente negli anni circa diversi temi di attualità e politica, finendo poi regolarmente massacrata dai media. Anche durante il suo ultimo video, ormai virale su TikTok, i pareri espressi dall’influencer le hanno fruttato numerose repliche velenose. Tra di esse spicca la stroncatura di Selvaggia Lucarelli. Ma che cos’ha detto di tanto grave l’esperta di armadi?

In seguito all’ascesa al potere del centrodestra, in cui Fratelli d’Italia ha spiccato per preferenze alle urne, Giulia Torelli ha sentenziato: “Ho qualcosa da dire. La devo dire, mi dispiace. Perché i vecchi hanno il diritto di voto? Perché? L’hanno già esercitato nella loro lunga, lunghissima, vita. Basta! Basta votare. Non sanno niente, quello che sanno lo vedono al TG, non hanno idea. Non sanno neanche loro cosa stanno facendo. E poi, succedono queste cose. No! I vecchi non devono fare niente, tantomeno votare! In casa devono stare fermi, fermi con quelle mani! Completamente rinco**oniti! Ancora in giro con le mascherine sulla bocca, sono passati 3 anni… Cos’è che non è chiaro? Eppure vivi, lì, attaccati alla vita… La smetto…“.

La replica dii Selvaggia Lucarelli non perdona. La giornalista ha infatti commentato: “La sinistra milanese (Giulia Torelli, amata da moda e riviste patinate, professione “riordino armadi”)“.

Non sono mancati i commenti neppure da parte del popolo del web. Ecco un esempio: “Giulia Torelli è la personificazione del male di Instagram. Ignoranza e cattiveria. Negli anni ha fatto bullismo, bodyshaming, insultato i lavoratori onesti, gli stagisti. Ora attacca gli anziani. E ogni anno va peggio. Chiede scusa e poi ricomincia.”.

L’influencer degli armadi sceglierà davvero di porgere pubblicamente le scuse alla fascia della terza età?

Impostazioni privacy