Ammissione incredibile al Grande Fratello Vip: “Mi accende!” | Svelato il suo segreto proibito [VIDEO]

Al Grande Fratello Vip i retroscena emergono all’improvviso: ecco cosa si nasconde dietro al suo comportamento.

Alfonso Signorini al GF Vip specialmag.it 20220927
Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip (fonte youtube)

Il “Grande Fratello Vip” sta procedendo a gonfie vele dopo il varo inaugurale di qualche giorno addietro. Attualmente, le personalità più controverse ed esplosive del programma stanno gradualmente emergendo nel format di Canale 5.

In particolare è l’opinionista televisiva Sara Manfuso a destare particolare attenzione: il pubblico l’ha già ribattezzata affettuosamente “arpia” e “vipera” per le sue critiche lapidarie e i commenti tranchant sui compagni di avventura. Durante l’ultima puntata la sua attitudine a seminare zizzania è stata evidenziata anche dall’opinionista Sonia Bruganelli e Sara Manfuso ha in seguito commentato l’esito della diretta.

Sara Manfuso lo ammette al “GF Vip”: creare dinamiche è la sua ambizione suprema

Sara Manfuso e Sonia Bruganelli specialmag.it 20220927
Sara Manfuso e Sonia Bruganelli (fonte youtube)

La spigliata e peperina Sara Manfuso non è entrata in punta di piedi nel reality per antonomasia: nella clip di presentazione si è definita una “rompiscatole”, aggiungendo inoltre di possedere più intelligenza che seno (opportunamente ritoccato).

Sin dagli esordi ha sparato a zero senza remore sui compagni di avventura: ad Attilio Romita ha contestato atteggiamenti troppo lascivi e inopportuni. Ha inoltre fomentato l’infatuazione di Elenoire Ferruzzi nei confronti di Luca Salatino, invitandola a perseverare nel corteggiamento. Durante la scorsa puntata Sonia Bruganelli l’ha tacciata di malafede, argomentando che, in quanto amica dell’icona trans, Sara avrebbe dovuto desistere dal soffiare sulle braci ardenti.

Pura strategia al servizio delle telecamere?

Alfonso Signorini ha divulgato alcune clip in cui l’opinionista criticava l’esibizionismo di Ginevra Lamborghini, perennemente svestita e ammiccante. Insomma, chi più ne ha, più ne metta: persino Sofia Giale De Donà è stata investita dalle frecciatine di Sara Manfuso durante le nominations. Novella Attila nel programma, l’opinionista divide e fomenta il pubblico: alla schiera dei fan si contrappongono compatte le fila dei detrattori. In ogni caso Sara è uno dei personaggi più chiacchierati della settima edizione, e gli utenti dei social non hanno mancato di notarlo:

Nella clip Sara Manfuso ha ammesso candidamente alla compagna Gegia e ad Elenoire di essere nata per tuffarsi nelle polemiche. “Amore, è quello che faccio, è il mio lavoro“, ha sentenziato l’opinionista. “Io lo sai che son contenta quand’è così? Quando c’è contraddizione mi accende, almeno mi sento viva con queste dinamiche… A me piace tanto, mi mette proprio il friccicore…“. Non avevamo dubbi, Sara. Chissà se il suo percorso nel format verrà premiato dalla sua attitudine ai pettegolezzi e agli scontri…

Impostazioni privacy