“Un clan contro di lei”: veleno alle spalle di Ginevra Lamborghini, scopre tutto stasera in diretta [VIDEO]

Nelle ultime ore continuano le pugnalate alle spalle di Ginevra Lamborghini che non sa ancora nulla. Scoprirà tutto stasera in puntata, cosa accadrà?

Vippone che sparlano di Ginevra Lamborghini Specialmag 25_09_22
Vippone che sparlano di Ginevra Lamborghini Specialmag 25_09_22 (Twitter screenshot)

A poche ore dalla nuova diretta del Grande Fratello Vip sta succedendo davvero di tutto ai danni di Ginevra Lamborghini. Il problema è che la ragazza è ignara di ciò che si dice e si pensa di lei, poiché tutto avviene alle sue spalle. Le telecamere del Grande Fratello riprendono tutto, ma quando i vipponi parlano sottovoce è davvero difficile a volte interpretare cosa viene detto.

Negli ultimi giorni la Lamborghini è stata colpevole di aver tenuto in casa alcuni comportamenti un po’ sopra le righe e fuori luogo. Gli spettatori hanno notato che la ragazza si è lasciata andare a gesti, mosse un po’ volgari e discorsi da bollino rosso. Tutto ciò non è stato gradito dal pubblico, tuttavia alla Lamborghini sembra che venga data una seconda possibilità poiché è molto simpatica e appare abbastanza spontanea.

Chi invece ha deciso di non darle assolutamente una seconda chance é Elenoire Ferruzzi, che sta richiamando accanto a sé anche altri e vipponi per parlare alle spalle di Ginevra. Vediamo nel dettaglio che cosa è successo perché la Lamborghini sta per scoprire tutto stasera in diretta. Come reagirà?

Ginevra Lamborghini: lo shock sarà stasera in diretta quando scoprirà tutto

Elenoire Ferruzzi parla sottovoce di Ginevra Specialmag 25_09_22
Elenoire Ferruzzi parla sottovoce di Ginevra Specialmag 25_09_22 (Twitter screenshot)

Nonostante il suo comportamento eccessivo e spesso volgare, la Lamborghini sta suscitando molto interesse e simpatia da parte del pubblico. In casa le cose invece sono molto diverse e la vippona è super criticata da molte persone. In cima a tutti c’è Elenoire Ferruzzi che non perde occasione di raggruppare attorno a sé alcune persone per raccontare cosa Ginevra ha fatto o cosa Ginevra abbia detto.

Elenoire parla con altre ragazze sottovoce senza volersi fare sentire dal GF, ma quando le viene chiesto di chi stia parlando, la tiktoker specifica: “Inizia con la G”. G di Ginevra.

Molti fan stanno ipotizzando che si sia creato un piccolo clan ai danni della sorella di Elettra. Ma è davvero così? Certamente tutto sta avvenendo alle spalle di Ginevra e come sempre Alfonso Signorini provvederà a metterla al corrente di ogni cosa durante la puntata di stasera. Come si sentirà la vippona?

Impostazioni privacy