Patrizia Rossetti fuori dalla casa: “Non ce la faccio”, succede di tutto nella notte [VIDEO]

Patrizia Rossetti è una delle protagoniste del GF Vip 7 e durante la notte è accaduto davvero di tutto. Cosa ha fatto la conduttrice?

Patrizia Rossetti specialmag 26_09_22
Patrizia Rossetti Specialmag 26_09_22 (Twitter screenshot)

Patrizia Rossetti è una delle vippone che sta partecipando al GF Vip di Alfonso Signorini. La sua presenza si è fatta già sentire fin dai primi giorni dentro la casa più spiata d’Italia.

La gieffina ha preso immediatamente confidenza con la casa e si sta dando molto da fare perché tutti giri nel verso giusto. Attenta agli sprechi e all’igiene, ha già ripreso qualcuno che tende a non comportarsi bene, suscitando qualche antipatia.

“Non voglio diventare pesante”, si è immediatamente giustificata la Rossetti, purtroppo però la storia del GF insegna che questo tipo di dinamiche crea parecchi scontri. Così, parte la caccia a chi non lascia il bagno pulito o a chi non partecipa alle faccende domestiche.

Nelle ultime ore però non c’è stato nessun tipo di polemica in merito alle pulizie, forse anche perché la Rossetti è fuori dalla casa. Qualcosa però è accaduto e non sappiamo ancora se la Rossetti ne sia al corrente. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Patrizia Rossetti: quando il gatto non c’è i topi ballano

Elenoire imita Patrizia Specialmag 26_09_22
Elenoire imita Patrizia Specialmag 26_09_22 (Twitter screenshot)

Patrizia Rossetti si è recata a votare ed è uscita dalla casa, ma a lei toccherà la quarantena. Pertanto i suoi coinquilini hanno vissuto senza di lei tra il pomeriggio e la sera e ne hanno approfittato.

Elenoire ha attirato l’attenzione su di sé facendo l’imitazione di Patrizia e ridendo insieme agli altri: “Non ce la faccio”, qualcuno in casa non riusciva a trattenersi dal ridere. È evidente che si è trattato di un siparietto esilarante, ma la Rossetti la penserà allo stesso modo?

Nonostante Elenoire abbia fatto ridere mezza casa e pure gli spettatori del canale 55 di Mediaset, qualcuno sospetta che la Rossetti non riderà. Ma perché dovrebbe poi prenderla male? Dai rumors sui social network, si pensa che la conduttrice possa non gradire il fatto che questa imitazione (prendendo in giro la sua  voce) sia stata fatta appena lei è uscita di scena.

Se quando il gatto non c’è i topi ballano, forse Elenoire poteva fare la stessa cosa davanti alla alla Rossetti in sua presenza e probabilmente Patrizia avrebbe riso per prima con gli altri. Ma andrà davvero così quando vedrà queste immagini?

 

Impostazioni privacy