Milly Carlucci costretta a zittirla | È successo in diretta: colpo basso per la Venier

Durante la diretta di Domenica In, Milly Carlucci si è trovata in un momento davvero imbarazzante. Ha dovuto zittirla davanti a tutti: caos in studio

Milly Carlucci
Milly Carlucci (Raiplay)

La regina della pista da ballo di Rai1 è pronta a ritornare con il suo programma più longevo e di successo, Ballando con le Stelle. Il cast è ormai pronto ed annunciato e nel pubblico aumenta l’attesa: Milly Carlucci non sta più nella pelle, ora il sabato sera sarà suo.

Proprio per inaugurare questa nuova edizione e per presentare al pubblico il cast, Milly Carlucci è stata ospite di Mara Venier durante la puntata di Domenica In del 25 settembre. Durante la diretta, però, la regina della pista da ballo si è trovata costretta a zittire la padrona di casa: imbarazzo in studio.

Milly Carlucci cambia immediatamente argomento

Mara Venier e Milly Carlucci
Mara Venier e Milly Carlucci (Raiplay)

Per cercare di risollevare la domenica pomeriggio di Rai1 che, contro Amici di Maria de Filippi, sta perdendo colpi ed ascolti, Mara Venier ha tentato il tutto per tutto invitando la squadra di Ballando con le Stelle. Con Milly Carlucci, quindi, sono entrati in studio gli aspiranti ballerini che da sabato 8 ottobre cercheranno di conquistarsi la pista di Rai1 e i pareri positivi dei giudici.

Tra i concorrenti di questa nuova edizione c’è anche Paola Barale, ex moglie di Gianni Sperti e da anni estrema difenditrice della propria privacy: si sa davvero pochissimo di lei. Zia Mara le ha quindi chiesto come stia andando la preparazione al talent show, dove gareggerà in coppia con il maestro Roly Maden. Successivamente, però, le ha chiesto senza mezzi termini: “Tu sei sempre single?“.

La Barale non si è lasciata ingannare e ha risposto secca: “Mara, parliamo di Ballando“. Anche Milly Carlucci è però intervenuta duramente, zittendo la collega: “Parliamo di altro, dai…“. A quel punto, la padrona di casa di Domenica In ha spiegato che voleva solo incitare la conoscenza tra Paola e il suo maestro di ballo, nel caso fosse single. Il poco entusiasmo della Barale e della Carlucci ha però subito spento gli entusiasmi di Mara Venier, la quale ha chiuso rapidamente la parentesi gossip.

Altra ospite di Domenica In, con la quale il gossip è invece riuscito, è stata Elodie di Patrizi. L’ex concorrente di Amici ha infatti confermato il suo flirt con il pilota Andrea Iannone, con il quale sembra che si frequenti da diversi mesi: prima di lei, Iannone è stato con Belén Rodriguez e con Giulia de Lellis.

Impostazioni privacy