Francesca Fialdini assiste impietrita | “Io dopo un po’ lascio”: la confessione in diretta

Durante la diretta di “Da Noi… a Ruota Libera”, un’ospite di Francesca Fialdini ha rivelato l’inconfessabile. Ecco di chi si tratta

Francesca Fialdini
Francesca Fialdini (Raiplay)

Dopo il consueto appuntamento con Domenica In, la domenica pomeriggio di Rai1 lascia spazio a “Da Noi… a Ruota Libera” di Francesca Fialdini. La conduttrice ospita diversi personaggi del mondo della televisione, del cinema e dello spettacolo, nonché di musica e sport e li conduce attraverso un viaggio nella propria carriera e nella propria vita. Il suo modo di fare rilassato consente a ogni ospite di lasciarsi andare e di raccontare lati di sé spesso inediti.

 

Durante la puntata di domenica 25 settembre, però, è successo qualcosa di inaspettato. Nel corso dell’intervista a una delle attrici italiane più amate, la confessione dell’ospite l’ha lasciata senza parole.

Francesca Fialdini incredula a Elena Sofia Ricci

Elena Sofia Ricci
Elena Sofia Ricci (Raiplay)

Una degli ospiti di Francesca Fialdini, nella puntata del 25 settembre, è stata Elena Sofia Ricci. L’attrice ha annunciato che abbandonerà uno dei ruoli in cui il pubblico l’ha più amata per compiere altre scelte e strade, che la avvicineranno di più a una delle sue più antiche passioni: il teatro. Quella che andrà in onda nella stagione 2022/2023, infatti, sarà l’ultima in cui l’attrice vestirà i panni di Suor Angela, in Che Dio ci Aiuti: pian piano, lascerà le redini ad Azzurra, interpretata da Francesca Chillemi, che sta intraprendendo un percorso per diventare suora.

 

Ci ho messo tanto a decidere di smettere di interpretare Suor Angela, perché è la serie più longeva che ho fatto, non riuscivo a separarmi da lei perché l’ho molto amata, porta il nome della mia nonna gliel’ho dato io” ha rivelato non senza commozione, Elena Sofia Ricci. L’attrice ha poi fatto riferimento alla sua solita abitudine di abbandonare i programmi, come già fece con I Cesaroni, ed ha ironizzato sul fatto che il pubblico la sappia perdonare.

Io ad un certo punto lascio” ha quindi rivelato, motivando la sua scelta con il fatto che, a suo dire, il personaggio di Suor Angela avesse ben poco da dire di nuovo. Sempre più spazio verrà quindi preso da Azzurra, l’iconica ragazza figlia di papà che, entrata nella grande famiglia piena di vizi e di blocchi emotivi, ha compiuto un percorso dentro di sé così profondo da farle persino prendere la decisione di diventare suora. Il pubblico non vede l’ora: Che Dio ci Aiuti sta per tornare.

Impostazioni privacy