Amici provvedimento disciplinare | Shock in puntata: ballerino sospeso ingiustamente?

Nell’ultima puntata di Amici é andato in onda il primo provvedimento disciplinare nei confronti di un ballerino. Scoppia la rivolta contro la decisione.

Amici, provvedimento disciplinare Specialmag 25_09_22
Amici, provvedimento disciplinare Specialmag 25_09_22 (Witty tv screenshot)

La decisione è stata già presa ma il pubblico é in rivolta. Scopriamo insieme che cosa è accaduto nell’ultima puntata di Amici. Il talent show di Maria De Filippi è tornato in onda da pochissimi giorni eppure è già primo in tendenza nei social network. Il pubblico ama parlare e commentare i nuov26i talenti, che stanno piano piano prendendo posto tra le fila nei banchi della scuola più famosa di Canale 5.

Anche gli scontri tra i professori interessano molto e nell’ultima puntata che andata in onda si è scatenata una grande polemica su Alessandra Celentano, colpevole di avere preso un provvedimento disciplinare esagerato nei confronti di un ballerino.

La maestra Alessandra Celentano é una delle poche insegnanti il cui posto non è mai vacante. Maria De Filippi la considera una certezza e il talent non sarebbe la stessa cosa senza di lei. Anche se siamo solo alle prime puntate la Celentano fa già molto discutere e c’è chi prende posizione contro di lei. Vediamo insieme che cosa sta succedendo.

Amici: una sanzione pesantissima

Il ballerino Ramon Specialmag 25_09_22
Il ballerino Ramon Specialmag 25_09_22 (Witty screenshot)

Nella puntata domenicale di Amici vanno in scena le esibizioni dei talenti che affrontano il giudizio dei professori. Dopo la performance del ballerino Ramon, c’è stata una lunghissima discussione sulla sua presunta inespressività. Il giovane talento è sotto le ali di Alessandra Celentano che invece continua a tesserne le lodi. Forse anche per questo il provvedimento disciplinare proprio nei confronti di Ramon da parte della Celentano è sembrato un fulmine a ciel sereno.

Attraverso piccoli video e foto, la Celentano ha contestato il comportamento di Ramon in casetta. In particolare ha avuto da ridire sull’abbigliamento poco consono (costume anziché pigiama), sul fatto che avesse messo il microfono in testa e sui palpeggiamenti delle parti intime.

“Non sei a casa tua, sei davanti a milioni di persone in un programma televisivo. Tu paghi per tutti e questo provvedimento sarà di esempio per tutti i ragazzi”.

Per tutte queste motivazioni la Celentano ha deciso di sospendere Ramon. In pochi minuti spettatori hanno fatto sentire la loro voce sui social network, definendolo in provvedimento ingiusto. Lo shock in puntata era mescolato alle risate di Maria che non credeva alle sue orecchie. Eppure la Celentano resta della sua opinione e ha messo a rischio un ballerino che considera molto talentuoso, ma evidentemente un po’ maleducato. Ramon si salverà?

Impostazioni privacy