Ballando con le Stelle coppie in pista: “Tensioni in vista”, perché hanno scelto lei?

Ballando con le Stelle sta preparando il grande ritorno, ma sulla scelta delle coppie scoppia già una polemica. Di che si tratta?

Ballando con le Stelle Specialmag 23_0922
Ballando con le Stelle Specialmag 23_0922 (Raiplay screenshot)

Ballando con le Stelle è lo show di Rai 1 che debutterò sabato 8 ottobre 2022 ed è tutto pronto finalmente. Milly Carlucci e Paolo Brosio hanno costruito uno spettacolo per il pubblico che farà scintille.

Si parla di Ballando con le Stelle, grazie alla versione itinerante Ballando on the road, in cerca di ballerini talentuosi nascosti in giro per l’Italia. Gli spettatori affezionati stanno per rivedere accendersi i riflettori sulla grande pista da ballo di Rai 1, con un cast stellare.

Ci sono anche grandi assenti come Simone Di Pasquale, Stefano Oradei, Sara Di Vaira, Maikel Fonts e Vito Coppola. Nelle ultime ore la produzione ha reso note tutte le coppie del cast con i nuovi maestri di ballo che sostituiranno gli assenti (o esclusi). La polemica è già scoppiata tra le fila dei fan di Selvaggia Lucarelli, ma che c’entra la giurata?

Ballando con le Stelle: scelte le coppie, scoppia la polemica

Le coppie di Ballando con le Stelle 2022 Specialmag 23_0922
Le coppie di Ballando con le Stelle 2022 Specialmag 23_0922 (Instagram screenshot)

Quest’anno nel cast di Ballando ci sarà Lorenzo Biagiarelli, chef fidanzato di Selvaggia Lucarelli. Nelle ultime settimane si è discusso molto a proposito del voto della giurata nei confronti del fidanzato, come farà ad essere obiettiva?

Selvaggia Lucarelli sa il fatto suo e sarà certamente imparziale, anche se gli spettatori pensano che i suoi colleghi potranno avere da ridire ad ogni votazione. Certo è che Lorenzo è finito in coppia con una ballerina molto particolare: Anastasia Kuzmina. I fan più accaniti del programma sanno perfettamente che spesso tra Selvaggia e Anastasia non è corso buon sangue, proprio al momento dei giudizi.

La giornalista potrebbe essere infastidita dal fatto che il suo fidanzato balli proprio con lei? Qualcuno in rete prevede “tensioni in vista” e parecchie scintille infuocate dalla bocca della Lucarelli. Intanto qualcosa potremo già capire molto dai nuovi appuntamenti di Raiplay dedicati per la prima volta quest’anno al programma.

Questi dietro le quinte spieranno i concorrenti e probabilmente si potrà già intuire la reazione della Lucarelli alla nuova coppia di danza. Dopotutto per qualche mese, Lorenzo trascorrerà quasi più tempo con la Kuzmina che con la sua fidanzata. Si prevede alta tensione che Milly Carlucci sarà prontissima a sfumare.

Impostazioni privacy