“Alex Belli non mi faceva impazzire”: rivelazione a sorpresa dopo il GF | Finalmente può ammetterlo

A distanza di mesi dalla fine del Grande Fratello Vip arriva una clamorosa rivelazione su Alex Belli: finalmente può dire tutto

Alex Belli
L’attore ed ex gieffino Alex Belli (screenshot Twitter)

La scorsa edizione del Grande Fratello Vip ha permesso al pubblico di conoscere meglio Alex Belli. L’attore ha senza dubbio vestito i panni del protagonista indiscusso grazie anche al suo concetto di amore libero. Non a caso per mesi si è parlato del suo legame con la compagna Delia Duran e del suo interesse per Soleil Sorge. Una dinamica che ha infiammato il pubblico e lo confermano i dati di ascolto ed i numerosi commenti sui social. Allo stesso tempo questo percorso ha permesso anche al conduttore Alfonso Signorini di ricredersi sul suo ex vippone.

Alex Belli, la confessione di Alfonso Signorini: ha totalmente cambiato idea

Le parole del conduttore Alfonso Signorini (screenshot sito GF Vip)

Una nuova edizione del noto reality di casa Mediaset ha preso il via ma Signorini deve ancora fare i conti con alcuni ex concorrenti. In particolare nel corso di una recente intervista al settimanale Chi è tornato su alcuni dei personaggi più iconici della scorsa edizione. A domanda diretta ha infatti sottolineato di aver totalmente cambiato idea su Belli nel corso delle varie puntate andate in onda. Nel dettaglio ha rivelato: E ammetto che all’inizio non mi faceva impazzire ed invece è stato fondamentale. Anche io sbaglio.

Signorini ha quindi ammesso il suo errore sottolineando di avere fatto quindi un passo indietro nel suo relazionarsi con l’attore che alla fine si è rivelato essere il protagonista assoluto del reality. In merito alla dinamica innescata dall’ex vippone, Signorini ha anche aggiunto: Ma non avrei potuto immaginare prima che Bortuzzo si sarebbe innamorato di Lulù, così come Alex di Soleil. Stando a queste dichiarazioni, Belli ha quindi regalato tutta una serie di colpi di scena inaspettati al giornalista e padrone di casa del noto reality di Canale 5.

Una clamorosa ammissione che il conduttore ha però potuto fare solo adesso ovvero quando ormai la scorsa edizione del format è stata ampiamente archiviata. Belli con la sua storia ha quindi davvero lasciato il segno e non solo sul pubblico. A quanto pare anche sul conduttore che ha cambiato idea su di lui ed anche sugli attuali inquilini della casa più spiata d’Italia che in questi giorni hanno commentato proprio quanto fatto dall’attore durante il suo percorso davanti alle telecamere.

Impostazioni privacy