“Ubriaca senza controllo”: Elenoire Ferruzzi spara a zero, le telecamere riprendono tutto [VIDEO]

Elenoire Ferruzzi si è trovata in una situazione imbarazzante e insostenibile. La gieffina ha sparato a zero, con chi ce l’ha?

Elenoire Ferruzzi Specialmag 23_09_22
Elenoire Ferruzzi Specialmag 23_09_22 (Twitter screenshot)

Elenoire Ferruzzi è una concorrente del Grande Fratello Vip che sta facendo già molto parlare di sé. Scopriamo insieme che cosa è successo nelle ultime ore perché la gieffina ha sparato a zero senza pietà.

Ci sarà tempo per conoscere a fondo la storia di Elenoire Ferruzzi, lo ha promesso Alfonso Signorini. Nel frattempo sono trascorsi solamente 5 giorni all’interno della casa più spiata d’Italia, ma la star di Tik tok sta già mostrando un bel carattere forte e non ha peli sulla lingua.

Elenoire é una delle poche vippone che sta interagendo davvero con tutti. Si mostra gentile e disponibile ma anche tagliente e pungente quando serve. Nelle prime dirette di Alfonso Signorini, lui stesso ci ha tenuto sempre a chiederle un parere sulle vicende della casa.

La Ferruzzi è già una che conta insomma, e si è già guadagnata tutto con il suo atteggiamento determinato e onesto. Nelle ultime ore però ha sparato a zero su una sua coinquilina, manifestando parecchia contrarietà e dissenso sui comportamenti della giovane ragazza, di chi si tratta?

Elenoire Ferruzzi: “Era senza limiti”

Elenoire Ferruzzi e coinquiline
Elenoire Ferruzzi racconta cos’ha visto Specialmag 23/09/22 (Twitter screenshot)

Le telecamere del Grande Fratello Vip riprendono i vipponi 24 ore su 24 ma spesso nelle edizioni passate e il pubblico si è lamentato di qualche censura. Tuttavia, la Ferruzzi non è stata affatto censurata quando ha sparato a zero sul comportamento di Ginevra Lamborghini. La giovane ragazza è stata colpevole di qualche comportamento un po’ sopra le righe dovuto a qualche bicchiere di troppo: “Ubriaca senza controllo”.

Elenoire si è ritrovata in camera da letto a raccontare le scene imbarazzanti a cui aveva assistito, ribadendo il comportamento esibizionista e fuori luogo di Ginevra, secondo il suo parere. Il pubblico però pare è tutto dalla parte della Lamborghini e ha mandato la gieffina alla gogna.

La Lamborghini potrebbe essere ripresa anche in confessionale per questi atteggiamenti che superano i limiti della decenza, così da rimetterla in carreggiata e ricordarle di non esagerare. Il pubblico del GF Vip é costituito da famiglie e ragazzi che spesso negli anni hanno interpellato il Codacons, per alcune scene all’interno del reality. La Ferruzzi non ha dubbi: Ginevra va ridimensionata. Come si comporterà la Lamborghini d’ora in avanti?

Impostazioni privacy