Periodo nero Michelle Hunziker | “Non ci sono i soldi”: dopo il divorzio, un’altra batosta

L’anno non si conclude nel migliore dei modi, per Michelle Hunziker. La notizia è un’ulteriore botta per lei: non si può fare

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Youtube)

Conduttrice e showgirl amatissima, nel corso degli anni Michelle Hunziker è riuscita a costruirsi una professionalità che riesce a mixare perfettamente la sua ironia e la sua profondità personale. Da anni volto di Striscia la Notizia, nel corso della scorsa stagione televisiva è riuscita a realizzare un suo sogno: il suo primo one woman show, completamente in solitaria.

Il 2022, però, per lei ha significato anche la fine del matrimonio con Tomaso Trussardi, dopo dieci anni d’amore. Oltre a questa brutta batosta, nelle ultime ore per lei è arrivato un altro colpo basso: è ufficiale.

Michelle Hunziker, non ci sono soldi

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Screen da Instagram)

Dopo dieci anni e due figlie, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi nei primi mesi del 2022 hanno deciso di porre la parola fine al loro matrimonio. La notizia è stata un fulmine a ciel sereno per tutti poiché, diversamente dalla vicenda Totti-Blasi, non c’era stato alcun tipo di avvisaglia. Secondo alcune fonti vicine alla coppia, i due sembra che attraversassero da tempo un momento difficile, che non sono riusciti a concludere se non con questa decisione. La coppia, però, ha fin da subito spiegato che sarebbero rimasti uniti per la crescita delle figlie e in virtù dell’amore e del bene che c’è stato.

Nel corso dell’estate, poi, la showgirl svizzera si è fidanzata nuovamente con Giovanni Angiolini, relazione che però è naufragata nel giro di poco tempo. Ad oggi, quindi, Michelle Hunziker si trova alla fine di un anno personalmente molto complesso e difficile. Se da questo lato la situazione è quindi pesante, sul lato professionale invece il 2022 è stato molto importante: per la prima volta, infatti, ha portato in scena il suo Michelle Impossible, il suo primo One Woman Show.

Nelle ultime ore, però, per lei è arrivata un’ulteriore batosta. La seconda edizione di questo programma, infatti, era prevista per l’autunno del 2022 ma Mediaset ha dovuto comunicarlo ufficialmente: lo show slitta a causa di problemi economici. Michelle Impossible, infatti, richiede grandi spese che al momento non possono essere sostenute nel corso di quest’anno. Anche il programma di Michelle Hunziker, quindi, subisce le conseguenze di una situazione che ha già colpito altri programmi, come Boomerissima di Alessia Marcuzzi su Rai2.

Impostazioni privacy