La 7 viavai e disordine in studio : “Tutti in piedi”, Myrta Merlino non si trattiene e scoppia [VIDEO]

Che cosa é successo nello studio di La 7 poche ore fa? Tra viavai e disordine é finita così per Myrta Merlino: impossibile trattenersi.

La 7 studio in piedi Specialmag 22_09_22
La 7 studio in piedi Specialmag 22_09_22 (La 7 screenshot)

Nello studio di La 7 il pubblico ha assistito ad un siparietto anomalo. Vediamo insieme che cosa è successo e perché nemmeno Myrta Merlino è riuscita a trattenersi.

L’Aria che tira è la trasmissione di punta di La 7 che ha appena riaperto i suoi battenti nella versione autunnale. La parte estiva senza sosta è stata affidata a Francesco Magnani, che ha da poche settimane restituito il timone alla giornalista.

In questo momento, la Merlino come gli altri continuano ad occuparsi fino all’ultimo della campagna elettorale prima del silenzio elettorale. L’Italia andrà al voto domenica 25 settembre e seguiranno gli approfondimenti, post elezioni con la creazione del nuovo governo. Intanto i leader politici continuano a fare capolino nei talk show e stavolta è stato il turno (di nuovo) di Giuseppe Conte, Movimento 5 stelle.

Il leader però era in ritardo e la Merlino lo ha aspettato nello studio di La 7 per svariati minuti, intrattenendo di più gli altri ospiti. appena Conte è arrivato si è creato però un disordine che ha spiazzato il pubblico, che cosa è accaduto?

La 7: la Merlino non si trattiene e scoppia a ridere

Myrta Merlino scoppia a ridere Specialmag 22_09_22
Myrta Merlino scoppia a ridere Specialmag 22_09_22 (La7 screenshot)

La regia ha inquadrato gli ospiti proprio mentre Conte entrava in studio in ritardo e in sottofondo si sentivano chiaramente forti risate e commenti simpatici. La stessa giornalista padrona di casa non è riuscita a trattenersi ed è scoppiata in una fragorosa risata.

Un gran caos, viavai e disordine con gli ospiti in piedi e la Merlino che chiedeva dopve potesse sedersi il leader del M5S. Il pubblico divertito da questo siparietto ha iniziato a commentare sui social network la spontaneità di Myrta che come sempre è riuscita a uscire dal momento di disordine con grande eleganza.

Non a caso si tratta di una delle trasmissioni più apprezzate, perché la giornalista è sempre all’altezza di qualsiasi situazione (anche caotica o imprevedibile) e tiene perfettamente il controllo del suo studio.

Impostazioni privacy