Gianluca Ginoble, la notizia bomba arriva direttamente da New York: “Durerà 7 mesi”

Il cantante Gianluca Ginoble ha in serbo una notizia succosa per i fan: via al lunghissimo tour oltreoceano.

Gianluca Ginoble specialmag.it 20220923
Gianluca Ginoble (fonte instagram)

Gianluca Ginoble domina il panorama musicale italiano assieme ai compagni Ignazio Boschetto e Piero Barone con il trio “Il Volo”. I due tenori e il baritono sono emersi in giovane età nello show “Ti lascio una canzone“, e hanno in seguito catturato l’attenzione della prestigiosa etichetta Geffen Records, che ne ha promosso gli album e i tour mondiali.

In particolare è Gianluca Ginoble a catalizzare l’attenzione delle fans, e il suo profilo di Instagram annovera attualmente 676K follower pronte a seguirne le gesta. Nelle ultime ore Gianluca ha annunciato i prossimi step della sua stellare carriera ne “Il Volo”: per 7 mesi girerà il mondo senza interruzioni.

Gianluca Ginoble annuncia le tappe del suo nuovo tour

Il Volo specialmag.it 20220923
Il Volo (fonte instagram)

Dopo il grande successo riscosso in Patria, Gianluca Ginoble e i compagni hanno conquistato il pubblico oltreoceano, qualificandosi come vere e proprie star internazionali. La Geffen Records, del resto, ha promosso band del calibro di Guns’n’Roses, Sonic Youth e Nirvana, ed è una delle etichette più quotate nel panorama musicale.

Al momento i membri de “Il Volo” hanno già conquistato il pubblico giapponese, aggiudicandosi ben 3 sold-out, e si preparano a conquistare i fan degli Stati Uniti d’America. Comincia infatti in questi giorni la tappa negli States de “Il Volo live in concert tour” che, dopo la sosta U.S.A., toccherà ben 4 continenti in 7 mesi consecutivi. Gianluca, Ignazio e Piero sono pronti a buttarsi in quest’ennesima avventura, che li terrà inevitabilmente lontani da casa per molto tempo. Per i fan trepidanti non resta che seguirne le gesta tramite i social: la data più emozionante avverrà sicuramente in suolo italiano, e in data da destinarsi.

Il tour de “Il Volo” prevede l’accompagnamento dell’orchestra sinfonica, e toccherà i brani presenti nell’album “10 year”, e nel successivo “Il Volo sings Morricone”, tributo al celebre Maestro. Non resta che attendere lo scadere dei fatidici 7 mesi, e riaccogliere così in Patria i 3 talenti.

Impostazioni privacy