Arisa | “Ora scappano da lei”: segnata a vita da quella decisione

Non c’è pace per Arisa. La cantante, oggi coach ad Amici22, rimarrà segnata per sempre da quella decisione amara: durissime conseguenze

Arisa
Arisa (WittyTV)

Cantante dalla voce sopraffina e dallo stile sempre iconico e unico, Arisa non ha mai paura di esprimersi sia nelle idee che nel modo di fare. Negli ultimi anni, si è messa in gioco in diverse trasmissioni che ne hanno rivelato lati inediti, come Ballando con le Stelle dove ha trionfato in coppia con il maestro Vito Coppola.

Se sul piano artistico non ha mai avuto problemi e chiunque ne riconosce le qualità, sul lato relazionale le cose per Arisa sono più difficili. Nelle ultime ore, per lei si è palesato un altro problema: le critiche sono accesissime e quell’errore del passato non glielo perdona nessuno.

Arisa, ci sono problemi ad Amici

Arisa ad Amici22
Arisa ad Amici22 (Youtube)

Dopo la prima esperienza come coach ad Amici nel 2020, Arisa ha poi lasciato il banco a Lorella Cuccarini, la quale dal ballo è passata al canto grazie all’arrivo, ad Amici21, di Raimondo Todaro proprio da Ballando con le Stelle. Ad Amici22, però, Arisa ha voluto fare il suo ritorno in veste di coach, per accompagnare i cantanti lungo il percorso alla ricerca di sé e della propria artisticità.

Già durante i primi giorni, però, sembrano esserci dei problemi per lei. Nel momento in cui i ragazzi entrati ad Amici grazie a due “sì” dei coach devono scegliere a quale dei due affidarsi, molti hanno infatti preferito l’alternativa ad Arisa, che fosse Rudy Zerbi o Lorella Cuccarini.

Il pubblico non ha potuto fare a meno di notarlo e, sui social, diversi utenti hanno scritto: “Comunque Arisa sbagliatissima come prof e sono contenta che nessuno dei miei protetti sia andato con lei!“. Secondo molti, Arisa sta pagando le conseguenze di alcune scelte errate fatte durante le edizioni scorse, come quella con Raffaele quando gli assegnò Pasqualino Marajà:

Le conseguenze di questo errore, fatto sicuramente in buona fede, sono però ad oggi molto pesanti. Nel corso del daytime di giovedì 22 settembre solo una, tra tutti i cantanti in bilico tra due coach, ha scelto Arisa piuttosto che l’alternativa. Per scoprire se quest’anno la cantante dalla voce cristallina riuscirà a fare scelte più oculate, però, non resta altro che seguire la trasmissione.

 

Impostazioni privacy