Accusa gravissima di Dayane Mello: “Giocarsi questa carta…” | Svelata la strategia della vippona

Frecciatina al veleno di Dayane Mello contro una delle attuali concorrenti del Grande Fratello Vip: è tutta una strategia?

Dayane Mello
La modella Dayane Mello (screenshot Twitter)

Dayane Mello conosce molto bene i reality in quanto in questi anni ha preso parte a diversi format di questo tipo. In passato è stata una concorrente dell’Isola dei Famosi, due anni fa dell’edizione numero cinque del Grande Fratello Vip ed infine dell’ultima edizione andata in onda de La Fazenda in Brasile. Per questo motivo in queste ore ha deciso di dire la sua sulle strategie degli attuali concorrenti del reality di Alfonso Signorini. In particolare, nel corso di un collegamento con il GF Vip Party ha rivelato di trovare poco sincera Ginevra Lamborghini.

Dayane Mello contro Ginevra Lamborghini, il terribile sospetto: è tutta una strategia

La gieffina Ginevra Lamborghini (screenshot sito GF Vip)

Nelle scorse ore, la Lamborghini si è lasciata andare ad una inaspettata confessione nella casa più spiata d’Italia. L’attuale gieffina ha raccontato di avere un uomo fuori ad aspettarla ma di avere in passato avuto anche più di una storia con una donna. Ginevra nel suo discorso ha anche aggiunto di non amare le etichette ma che si ritiene pronta a definirsi bisessuale. Una confessione che a quanto pare sembra non convincere proprio la Mello che conosce bene questa dinamica.

Durante l’ultimo appuntamento con il GF Vip Party ha infatti voluto sottolineare: “Ha detto che le piacciono le donne? Ma a chi non piacciono? Solo ad uno scemo non piacciono le donne. Vuole fare la storiella da mondo lesbo. Anche io sono bisessuale, sono stata con uomini e con donne ma arrivare al Grande Fratello Vip e giocare questa carta per prendere il pubblico lesbo lo trovo un po’ fuori luogo. Una critica feroce nei confronti di Ginevra che non sta di certo affrontando un percorso semplice nella casa più spiata d’Italia, soprattutto dopo la diffida ai suoi danni da parte della sorella Elettra.

Le parole della Mello hanno però stupito e non poco visto che per prima nel corso della sua edizione del reality ha fatto coming out. A tal proposito la modella ha però sottolineato di non averlo fatto per dare il via ad una nuova dinamica ma solo perché attratta da Rosalinda Cannavò che sembrava però non ricambiare il suo sentimento in quanto in quel momento felice con Andrea Zenga. Resta l’idea di Dayane che per il momento ha deciso di bocciare la nuova vippona di Signorini.

Impostazioni privacy