“Stavo provando qualcosa per te!”: terremoto nella notte al GF Vip, prima relazione saltata

Ahia: al GF Vip i rapporti si incrinano, è lotta aperta dopo la confessione dei reciproci sentimenti.

GF Vip (fonte youtube)

Il “GF Vip” crea sempre dinamiche inaspettate, e quella sorta tra due concorrenti lascia spazio ad ampi scenari futuri.

L’esplosiva Elenoire Ferruzzi ha calcato le scene televisive a partire dal 19 settembre, segnando l’immaginario di numerosi telespettatori: la sua confessione fuori onda lascia davvero l’amaro in bocca.

Elenoire Ferruzzi si sbottona al GF Vip: lavata di capo a Luca Salatino

Luca Salatino specialmag.it 20220923
Luca Salatino (fonte youtube)

Luca Salatino, ex tronista e chef in carico nella settima edizione del “GF Vip”, ha catalizzato molte attenzione da parte del pubblico e delle compagne di avventura. In particolare Elenoire Ferruzzi ha subito il suo fascino, salvo poi rimbrottarlo aspramente in un fuori onda. L’icona trans lo avrebbe infatti rimproverato di fingere sentimenti genuini a favore di telecamere. Ecco le sue parole: “Una persona è fatta di carne e ossa, io sono fatta di carne e ossa, non sono fatta di m**da. Stavo provando un’attrazione per te, per te è sempre stato un gioco? Bene, ok!“.

Di rimando, l’ex tronista l’ha rimbeccata: “Che non facesse passare messaggi sbagliati o faccio un macelloSono entrato da fidanzato l’ho detto dal giorno zero. Lei mi ha detto che io gliel’ho fatta credere, ma cosa? Stavo solo scherzando con lei, gioco!“. I due sono entrati da pochi giorni  e già sembrano essere ai ferri corti: la loro amicizia nel reality ne uscirà indenne?

La settima edizione è appena agli esordi, e molte altre dinamiche prenderanno piede nella casa di Cinecittà. Luca Salatino ha accusato i risvolti della discussione con Elenoire Ferruzzi, per cui molto probabilmente i rapporti tra i due verranno ricuciti nel corso dell’avventura.

Non resta che seguire le prossime, scoppiettanti puntate del reality per antonomasia…

Impostazioni privacy