Rai 2 guerra interna: “Cambiare nome alla trasmissione?”, exploit al veleno in diretta [VIDEO]

C’è un maremoto in atto dietro le quinte di Rai 2? Dopo l’exploit al veleno si parla di cambiare titolo alla trasmissione. Che succede?

Pierluigi Diaco Specialmag 22_09_22
Rai 2, Pierluigi Diaco Specialmag 22_09_22 (Twitter screenshot)

Potrebbero esserci alcune tensioni dietro le quinte di Rai 2 e questo conferma le indiscrezione sull’agitazione dietro le quinte.

La seconda rete televisiva nazionale sta passando un momento delicato. Molti esperimenti non stanno dando i risultati sperati e si sta procedendo tra ribassi e forti cali improvvisi di ascolti. L’ultima notizia dello slittamento di Alessia Marcuzzi con il suo Boomerissima assume una nuova sfumatura e parte del pubblico crede che alla fine il programma sarà messo da parte.

Il nuovo format di Nudi per la Vita è stato un mezzo flop. Nonostante l’idea indovinata, non ha creato particolare interesse negli spettatori. In ultimo (ma non per importanza) il nuovo programma di Pierluigi Diaco è già nel mirino del pubblico. Ma che cosa sta succedendo a Rai 2? La rete perde i pezzi e gli spettatori e nelle ultime ore si scatena la polemica a carico di un noto giornalista che lo ha detto pubblicamente: “Dovremmo cambiare nome alla trasmissione?”. Vediamo nel dettaglio che cosa è successo.

Rai 2: tensione dietro le quinte tra i due conduttori?

Milo Infante conduce Ore 14 Specialmag 22_09_22
Milo Infante conduce Ore 14 Specialmag 22_09_22 (Raiplay screenshot)

Bella ma’ è il nuovo format affidato alle sapienti mani di Pierluigi Diaco. Al giornalista era stato tolto il suo Ti Sento, cancellato dal palinsesto per dare spazio ad aria nuova con il programma attualmente già in onda.

Rai 2 ha sponsorizzato Bella ma’ in tutti i modi, creando molte aspettative e suscitando curiosità. Il programma però non arriva nemmeno al 3% di share, mentre la Guaccero con Detto Fatto lo superava ampiamente.

In aggiunta nelle ultime ore, dopo un promo di Diaco, Milo Infante ha dichiarato al veleno tra le righe di essere stufo del ritardo continuo del suo Ore 14. Il video è diventato in poco tempo virale e mostra tutto il disappunto del giornalista.

Infante non le ha mandate a dire a Diaco, che intasca una polemica fresca fresca probabilmente poi consumata dietro le quinte di Rai 2. Un momento davvero delicato quello della rete in questo momento, che dovrà correre ai ripari quanto prima.

 

Impostazioni privacy