“Fatto fuori appena entrato”: Tina Cipollari tuona, cosa ci fa in tv?

Tina Cipollari é stata un ciclone contro un nuovo cavaliere del parterre. Che cosa é successo a Uomini e Donne?

Tina Cipollari specialmag 21_09_22
Tina Cipollari specialmag 21_09_22 (Mediasetplay screenshot)

Tina Cipollari è l’opinionista esplosiva di Uomini e Donne, che cosa ha combinato stavolta? La showgirl è una presenza fissa da anni insieme a Gianni Sperti. La coppia siede in studio al cospetto di Maria De Filippi, per commentare le vicende d’amore dei cavalieri e delle dame.

Il dating show è appena ricominciato e fa già tanto parlare di sé, grazie alle sfuriate di Tina. Il primo bersaglio è stato il nuovo pretendente di Gemma Galgani. Il cavaliere Didier viene da Lugano ed è già uscito con la dama torinese. La Cipollari lo ha avvertito sulla dama con il solito veleno ironico che ha per Gemma e la dama come sempre si è indispettita: “Li fai scappare tutti da me!”.

Nell’ultima diretta però la Cipollari ha preso di mira a sorpresa anche un cavaliere nuovo: “Fatto fuori appena entrato”. Che cosa è successo?

Tina Cipollari: “Cosa ci sei venuto a fare?”

Il cavaliere Claudio Specialmag 21_09_22 (1)
Il cavaliere Claudio Specialmag 21_09_22 (Mediasetplay screenshot)

Claudio è entrato a far parte del parterre maschile e si è seduto al centro studio per presentarsi. Peccato che dopo le prime parole sia stato investito da un’onda di nome Tina Cipollari.

Il cavaliere è stato colpevole di (secondo il parere di Tina) di presentarsi in modo un po’ spocchioso e presuntuoso, dichiarando che ama le donne mature e che non gli manca nulla. L’opinionista ha notato un fare un po’ sbruffone e lo ha subito asfaltato: “E allora cosa sei venuto a fare in tv?”.

Il percorso di Claudio si preannuncia difficile, poiché avere la Cipollari contro non è mai facile. In aggiunta, al momento della scelta del ballo, Claudio ha deciso di danzare con Ida, altro bersaglio fisso di Tina. Claudio sopravvivrà alle ire di tina o scapperà a gambe levate?

 

Impostazioni privacy