Alex Belli condannato dal GF Vip: “Presuntuoso e pieno di sé”, è bufera [VIDEO]

Il chiacchierato Alex Belli torna in auge al GF Vip: scatta la critica al vetriolo dalle new-entry del format.

Alex Belli specialmag.it 20220922
Alex Belli (fonte youtube)

Alcune dinamiche sorte nei reality si cristallizzano nell’immaginario popolare, e non solo… In questo caso, nelle ultime ore è toccato ad Alex Belli e agli strascichi del suo percorso all’interno del “GF Vip 6”. Ricordiamo infatti che l’attore emiliano di “Centovetrine” ha animato vivacemente la sesta edizione del format, coinvolgendo i compagni in giochi e boutades. Ha tenuto banco in particolare il suo “triangolo amoroso” con la gieffina Soleil Sorge e la moglie Delia Duran, siparietto  perpetrato per lunghi mesi sul piccolo schermo.

Alcuni protagonisti della nuova edizione hanno rispolverato l’operato dell’attore durante una serata di confidenze: il quadro da loro dipinto risulta molto poco lusinghiero

Alex Belli sulla graticola: Patrizia Rossetti non ha alcun dubbio

Patrizia Rossetti specialmag.it 20220922
Patrizia Rossetti (fonte youtube)

L’esplosiva Patrizia Rossetti ha dato prova sin dal suo ingresso nel gioco di lingua mordace e temperamento fumantino. Durante un momento di relax con i compagni Cristina Quaranta e Attilio Romita, la conduttrice e opinionista ha esternato le sue opinioni su Alex Belli, di cui ha seguito le gesta.

Ho parlato con qualcuno che lo conosce“, ha esordito Patrizia, “Persone del bar che l’hanno conosciuto e mi hanno detto: ‘Mi sono stupita perché è preparato, ha cultura, ma ha una presunzione… È talmente pieno di sé!‘… Il signor Alex Belli – io non ho niente contro di lui, perché non lo conosco -, è un bell’uomo, ha fatto il suo percorso di vita. Poi si è interrotto, come tutti i nostri percorsi, perché il mondo dello spettacolo è fatto così.”.

Attilio Romita ha quindi spezzato una lancia nei confronti dell’attore: “Alex Belli, con tutti i casini che ha combinato, è il titolo di quell’edizione, no?“. Patrizia Rossetti ha quindi rincarato la dose: “No, è quello che ha fatto più parlare perché ha fatto più cavolate, secondo me.”. Ha poi affrontato direttamente il tema del triangolo: “Sono stati protagonisti, ma sono stati protagonisti antipatici ad un certo punto, secondo me. Non è sciocco, ha cultura, è intelligente, però è molto pieno di sé.“.

E su Soleil: “Non mi è mai piaciuta. Non faceva mai parlare nessuno, aveva ragione solo lei. Ha cultura, sa parlare le lingue, ma non ha dimostrato di essere intelligente, perché ha dimostrato di essere maleducata. Quando lei diceva: ‘No, ma giochiamo’, quando un uomo ti viene sul letto, ti apre le gambe, e ti tira così, e ti mette la faccia sulla patata, anche se sei vestita, e sai che è sposato, secondo me non è giocare tra amici!“.

Noi scommettiamo che Patrizia Rossetti abbia dato l’assist perfetto all’attore per tornare in seno al “GF Vip” e godere del diritto di replica. Per non parlare di Soleil Sorge, attualmente al timone del “GF Vip Party”… Voi che ne pensate?

Impostazioni privacy