Mattino 5: finimondo in studio, Francesco Vecchi nel caos totale [VIDEO]

Francesco Vecchi é il conduttore di Mattino 5 che ha dovuto stoppare il caos nel suo studio. Che cosa é successo in diretta?

Francesco Vecchi Mattino 5 Specialmag 21_09_22
Francesco Vecchi Mattino 5 Specialmag 21_09_22 (Mediasetplay screenshot)

Francesco Vecchi è il conduttore assieme a Federica Panicucci di Mattino 5, spazio di approfondimento mattutino di Canale 5. La trasmissione è tornata da qualche settimana a fare compagnia al suo pubblico, con un grande successo di ascolti.

I dati degli ultimi giorni sono numeri stratosferici destinati a cavalcare l’onda del successo per mesi. Mattino 5 supera il 25% di share, considerata la concorrenza spietata di Rai 1 con Uno Mattina e Storie Italiane che si fermano intorno al 17% e al 21%.

Francesco Vecchi si occupa della prima parte della trasmissione, con rassegna stampa e approfondimenti d’attualità. In questo momento la campagna elettorale fa esplodere i talk show e le scintille ci sono state anche a Mattino 5. Il conduttore si è trovato nel caos totale e ha fatto fatica a mantenere l’equilibrio dello studio: “Al mattino la gente non capisce”. Vecchi ha dovuto interrompere tutti e alzare la voce, ricordando che è lui il conduttore. Vediamo che cosa è successo.

Mattino 5: “Al mattino la gente non capisce”

De Luca, Paragone, Senaldi Mattino 5
De Luca, Paragone, Senaldi Mattino 5 (Mediasetplay screenshot)

Francesco Vecchi ha ospitato in collegamento De Luca (PD), Paragone (Italexit) e Senaldi (Libero) che si sono scontrati sui temi dei loro programmi elettorali. Il dibattito si è infuocato sul caro bollette e le relative idee per frenare il tracollo di tante imprese e privati, impossibilitati a pagare cifre astronomiche.

Senaldi non riusciva ad ottenere la parola, mentre De Luca e Paragone si scontravano in modo molto serrato. Purtroppo considerando i ritorni della voce dovuti al collegamento, le voci e i commenti fuorionda si sono sovrapposti creando un caos totale per il pubblico di Mattino 5. Vecchi ha frenato tutti, ma non è durata poco.

Il conduttore è sbottato con eleganza cercando di andare incontro al pubblico e pensando che qualcuno potesse cambiare canale. In effetti probabilmente qualcuno lo ha fatto a giudicare dai commenti sui social network e ci si augura che i dibattiti si svolgano con più chiarezza, a pochi giorni dalle elezioni.

Impostazioni privacy