Luca Salatino sbrocca nel fuori onda | Le telecamere riprendono tutto [VIDEO]

L’ex tronista Luca Salatino si rivela un concorrente ostico e combattivo: scattano già le prime risse nella casa di Cinecittà.

Luca Salatino specialmag.it 20220921
Luca Salatino (fonte youtube)

Le luci nella casa più spiata d’Italia si sono accese da una manciata di ore e già si delineano le prime dinamiche interessanti del “GF Vip 7”. La prima tranche di concorrenti è entrata nel vivo del reality e, dopo aver trascorso la prima notte tra brindisi e festeggiamenti, sta cominciando a metabolizzare lo stravolgimento di vita.

Nel cast spicca anche l’ex tronista Luca Salatino, chef dal carattere schietto e poco incline alla diplomazia. Durante il secondo giorno di permanenza nella casa, l’ex tronista e pugile ha sfogato la sua frustrazione contro Cristina Quaranta, e il motivo del contendere è quanto meno curioso…

Luca Salatino affronta le compagne in casa: strategia o impeto emotivo?

Luca Salatino e Cristina Quaranta specialmag.it 20220921
Luca Salatino e Cristina Quaranta (fonte twitter)

Il cast del “GF Vip 7” ha dovuto fare i conti con la stesura della prima lista della spesa settimanale. Salvo penalità, i concorrenti hanno a disposizione 20 euro ciascuno per scegliere i loro prodotti alimentari preferiti. Charlie Gnocchi si è quindi messo a disposizione del gruppo per stilare l’elenco di vivande, incorrendo però nelle continue interruzioni e richieste dei compagni. Di fronte a tanto caos, Luca Salatino ha manifestato i primi segni di insofferenza, fastidio culminato poi a tavola in una discussione con Cristina Quaranta. Il volto di “Non è la RAI” si è lamentata del ménage culinario adottato da Salatino che, punto sul vivo, ha affrontato la compagna in un faccia a faccia tesissimo.

Al confronto è seguito un chiarimento distensivo, ma ben presto Luca ha trovato un ulteriore pretesto per manifestare un ulteriore disappunto. Solamente poche ore fa, la pittrice artistica e modella Nikita Pelizon in un momento di relax ha intonato il famoso inno romanesco “La società dei magnaccioni“, manifesto culturale capitolino. La modella ha storpiato inconsapevolmente le parole del brano, scatenando la reazione piccata di Luca Salatino che, da buon romano, l’ha corretta seppur con toni piuttosto lapidari.

Gli spettatori, già incatenati alla diretta h24, ravvisano nell’ex tronista un temperamento alquanto focoso e appassionato, che sembra promettere scontri memorabili in diretta. Voi che ne pensate? Le scommesse sono aperte…

Impostazioni privacy