Jessica Selassié demolita: “Neanche una!” | Umiliazione in Mediaset

La nuova edizione del GF VIP è ufficialmente iniziata, ma per Jessica Selassié ci sono già grandi umiliazioni. L’hanno notato tutti

Jessica Selassié
Jessica Selassié (Youtube)

Il GF VIP è ormai da anni una grande occasione, per VIP caduti nel dimenticatoio o in cerca di un po’ di gloria, una grande rampa di lancio verso un rinnovato successo. Il vivere per molti mesi sotto l’attento e instancabile occhio delle telecamere, infatti, consente di mettere in luce le proprie qualità e il proprio carattere, anche se spesso ad emergere sono anche i difetti e le fatiche personali.

L’edizione finita a marzo 2022 si è conclusa con la vittoria di Jessica Selassié, entrata nella casa con le sorelle Lulù e Clarissa. Dopo solo sei mesi, però, da Mediaset arriva un colpo basso durissimo: l’han visto tutti.

Jessica Selassié: la casa l’ha dimenticata

Jessica Selassié
Jessica Selassié (Youtube)

Alla grande finale del GF VIP 6, Jessica Selassié si è trovata a scontrarsi con un altro grande concorrente dell’edizione, Davide Silvestri. I due sono riusciti a raccontarsi in tutto e per tutto, durante la loro esperienza all’interno della casa, mostrandosi con verità e non celando le proprie ferite. Se Davide Silvestri ha ammesso i propri periodi difficili soprattutto a livello economico, in cui ha dovuto reinventarsi, Jessica Selassié ha ammesso le proprie difficoltà emotive e relazionali.

Il reality show di Alfonso Signorini, infatti, premia sempre chi riesce a vivere l’esperienza con spontaneità e genuinità, poiché i telespettatori premiano sempre le persone che emergono in tutto ciò che sono, senza maschere. Sebbene quindi la vittoria di Jessica Selassié abbia fatto felici molti fan del programma, dopo soli sei mesi quelle mura sembrano averla già dimenticata. Dopo la vittoria, infatti, Jessica Selassié sta faticando a costruirsi una realtà lavorativa e anche i suoi fan stanno notando una certa staticità.

All’iniziare della nuova edizione del GF VIP, però, si è palesato un dettaglio incredibile, che i telespettatori più attenti non han potuto fare a meno di notare: nella casa più spiata d’Italia sembra che non ci siano fotografie della vincitrice, oltre a qualcuna di gruppo.

I fan sono piuttosto increduli di tutto ciò, anche se gli occhi più attenti avevano già predetto questa crisi della vincitrice. Secondo molti, infatti, la vera vincitrice della scorsa edizione avrebbe dovuto essere Soleil Sorge.

Impostazioni privacy