Davide Silvestri prepara il suo ritorno | Telefonata sensazionale: lo vuole proprio lui

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Davide Silvestri si prepara a fare il suo ritorno al suo primo grande amore: l’indiscrezione

Davide Silvestri
L’ex gieffino Davide Silvestri (screenshot Twitter)

Davide Silvestri si è rivelato essere un grande protagonista della scorsa edizione del Grande Fratello Vip. L’ex attore si è messo in mostra con le sue qualità ed ha conquistato il pubblico tanto da raggiungere la finale del format classificandosi poi secondo e dietro solo alla vincitrice Jessica Selassié. Dopo il reality per lui sono cambiate tante cose in quanto è tornato di nuovo sotto l’occhio attento dei riflettori e non solo. Una clamorosa indiscrezione arrivata in queste ore ha infatti rivelato come Silvestri potrebbe fare il suo ritorno su di un set molto importante.

Davide Silvestri, il ritorno sul set: invito speciale

Davide Silvestri al GF Vip (screenshot Twitter)

Come riportato dal profilo PipolTV, il settimanale Chi ha lanciato una vera e propria bomba sul futuro professionale dell’ex concorrente del GF Vip. Davide sembrerebbe essere in procinto di tornare sul set ma soprattuto al cinema dopo ben 10 anni di assenza con un nuovo progetto in collaborazione con il regista Sergio Rubini. Una clamorosa indiscrezione non ancora confermata direttamente dall’attore che però così tornerebbe al suo primo amore ovvero alla recitazione.

Davide è stato protagonista di diversi film ma soprattutto di numerose fiction e soap opera italiane: basi pensare al ruolo in Vivere o al fianco di Terence Hill in Don Matteo. Una carriera che gli ha dato negli anni tante soddisfazioni fino alla scelta di fare un passo indietro. Dopo aver abbandonato quella strada, per l’attore non è arrivato un periodo semplice in quanto si è ritrovato anche a dover gestire problemi di natura economica. In quel periodo grazie anche all’aiuto della sua famiglia, Silvestri si è rimboccato le mani ed ha prima iniziato la produzione della sua birra Lira e poi ha cercato una nuova occasione al Grande Fratello Vip.

La notizia ha subito fatto il giro dei social e numerosi utenti, ma soprattutto suoi sostenitori durante il reality, si sono lasciati andare ai complimenti ed ai migliori auguri per l’attore che da mesi attendeva una telefonata. Per lui si era ipotizzato anche un ruolo in questa nuova edizione del reality di Signorini: una notizia mai confermata. Adesso però potrebbe essere finalmente arrivata la telefonata tanto attesa ma soprattutto in linea con le sue capacità e qualità artistiche.

Impostazioni privacy