Orietta Berti, svelato il cachet: una cifra di capogiro per il GF Vip

Orietta Berti ha appena iniziato la sua avventura al GF Vip e intanto cominciano le indiscrezioni che svelano il suo cachet: cifra da urlo.

Orietta Berti Specialmag 20_09_22
Orietta Berti Specialmag 20_09_22 (Mediasetplay screenshot)

É seduta nello studio del GF Vip e ci rimarrà per molti mesi. Orietta Berti é l’opinionista esordiente del reality di Canale 5 che ha appena debuttato.

Poche ore fa in diretta la cantante ha ringraziato pubblicamente Signorini e ha promesso di divertirsi e di entrare dentro a tutte le vicende di gossip che non conosce. Parte del pubblico aveva qualche riserva verso di lei, qualcuno infatti sostiene che non sia la persona giusta per fare l’opinionista. Invece la Berti è una donna molto simpatica, con la battuta pronta e saprà stupirci e regalarci grandi emozioni.

Sonia Bruganelli l’ha immediatamente messa a suo agio e le due insieme saranno una coppia formidabile. Purtroppo nella prima diretta non hanno avuto molto spazio, perché la pagina dedicata alle lunghe clip di presentazione e ingressi ha occupato giustamente la tutta la puntata.

Nelle ore successive immediatamente dopo la puntata però si è scatenata già una polemica ai danni di Orietta Berti: il suo cachet è da capogiro? Vediamo insieme di che cosa si sta parlando in queste ore.

Orietta Berti: “Una cifra da far girar la testa”

Orietta e Sonia Specialmag 20_09_22
Orietta e Sonia Specialmag 20_09_22 (Mediasetplay screenshot)

Il padrone di casa Signorini ha pensato bene di chiamare la Berti in studio e ha raccontato di averla corteggiata con telefonate per tutta l’estate. Qualche male lingua però sostiene in queste ore che la Berti abbia ceduto alla proposta economica, piuttosto che alle avance di Alfonso.

Il sito Dagospia, fonte autorevolissima in materia di gossip e notizie freschissime, rivela che la cantante guadagnerebbe €10000 a puntata. Supponendo che le puntate del GF Vip siano 50, la cantante si porta a casa €500000 tra e 2022-2023.

Se l’indiscrezione di Dagospia fosse vera, tutto sommato si tratterebbe di una bella cifra per la quale probabilmente vale la pena sedersi sulla sedia nello studio del GF Vip.

Come ogni anno le indiscrezioni sui vari cachet di opinionisti e concorrenti verranno a galla nel corso delle settimane e trascineranno con sé parecchie polemiche. Il GF Vip torna col suo appuntamento giovedì 22 settembre, poiché questa settimana raddoppia il suo show e staremo a vedere (cachet a parte) se Orietta si divertirà e farà divertire il pubblico.

Impostazioni privacy