Myrta Merlino che caos: “Me ne vado!”, toglie il microfono e abbandona lo studio [VIDEO]

Myrta Merlino non ha potuto fare niente in diretta davanti all’ospite inviperito. Caos generale e abbandono dello studio.

Myrta Merlino Specialmag 20_09_22
Myrta Merlino Specialmag 20_09_22 (La7 screenshot)

Myrta Merlino è la conduttrice di La7 che ha appena dovuto subire lo smacco di un abbandono in diretta. Scopriamo insieme che cosa è successo poche ore fa a L’Aria che tira.

La giornalista ha ripreso in mano le redini del suo programma L’Aria che tira, dopo che la versione estiva era stata condotta la collega Francesco Magnani. Così, la Merlino é di nuovo nel suo studio a farci compagnia tutti i giorni dal lunedì al venerdì su La7. Ovviamente le trasmissioni in questo momento sono tutte incentrate sulla campagna elettorale e in particolare sulle promesse dei vari candidati leader politici.

L’Italia sarà chiamata al voto domenica 25 settembre, perciò si tratta degli ultimi giorni prima del silenzio elettorale. I talk show politici come L’Aria che tira si dedicheranno fino all’ultimo a scandagliare i programmi politici e ad ipotizzare un Italia migliore. Nell’ultimo dibattito andato in onda la Merlino ha voluto parlare di caro bollette e di reddito di cittadinanza, due temi attualmente caldissimi. Peccato che qualcosa sia andato storto e il suo ospite ha abbandonato improvvisamente lo studio sotto i suoi occhi. Cos’è successo?

Myrta Merlino: “Mancanza di rispetto”

De Masi e Cimmino Specialmag 20_09_22
De Masi e Cimmino Specialmag 20_09_22 (La7 screenshot)

Myrta Merlino ha ospitato in studio il sociologo Domenico De Masi che si è scontrato con l’imprenditore Gianluigi Cimmino, in collegamento. Lo scontro si è infuocato quando De Masi ha dichiarato che alcuni italiani erano furbetti rispetto al reddito di cittadinanza e per questo motivo il sussidio non era stata una mossa vincente.

Cimmino si è risentito più volte durante lo scontro fino a che si è davvero indispettito e ha replicato di non rispecchiarsi assolutamente negli italiani dipinti dal sociologo: “Me ne vado!”. Così, si é tolto gli auricolari e ha abbandonato il collegamento in diretta.

La Merlino non ha potuto fare niente per evitare questa fuga, ma secondo qualche spettatore era visibilmente infastidita dall’atteggiamento dell’imprenditore, che avrebbe potuto terminare la trasmissione esprimendo il suo parere contrario. Anche il pubblico è rimasto un po’ basito dal caos che si è generato, anche perché gli argomenti trattati erano molto interessanti. Forse la Merlino non lo inviterà più, visto l’epilogo del dibattito.

Impostazioni privacy