Amadeus gli fa saltare tutto | “È tutta colpa di Sanremo”: delusione immensa

Un noto volto della musica e della televisione italiana è costretto ad annullare tutti i suoi piani. Amadeus ha le sue responsabilità: niente da fare

Amadeus
Amadeus (Youtube)

Il celebre conduttore della Rai sta vivendo anni decisamente gloriosi. Quello del 2023 sarà infatti il suo quinto Festival di Sanremo, risultato spettacolare non solo per il numero in sé, ma anche per il successo che è riuscito a fare avere di nuovo all’evento musicale. Amadeus, infatti, ha il merito di aver rinnovato il Festival sia negli artisti che vi partecipano che, di conseguenza, nel pubblico.

Nelle ultime ore, però, una brutta notizia ha avvolto uno dei bracci destri di Sanremo 2023. Per colpa del Festival, infatti, saltano tutti i suoi piani: Amadeus l’ha voluto a fianco a sé ma per questo motivo i suoi progetti saltano in tronco.

Amadeus e Gianni Morandi: per Sanremo…

Gianni Morandi
Gianni Morandi (Youtube)

Su Sanremo 2023 non si sa molto, perché Amadeus sta cercando di mantenere un fitto segreto sui suoi piani così da garantire un effetto sorpresa forte e deciso. Alcuni dettagli, però, sono emersi proprio su sua precisa volontà e in particolare riguardano i co-conduttori. Il primo nome che è emerso è quello dell’imprenditrice digitale Chiara Ferragni, che affiancherà il conduttore durante le due serate più importanti: la prima e l’ultima.

Anche questa decisione del conduttore e direttore artistico segna in modo definitivo la sua missione di riportare Sanremo alla modernità, qualità che i giovani gli riconoscono e apprezzano. A fianco a questo nome, poi, Amadeus ha svelato un altro co-conduttore, la cui carriera è invidiabile e lunghissima: Gianni Morandi. Il pubblico più grande ha apprezzato questa rivelazione e per il cantante è una grande soddisfazione ritornare all’Ariston, palco che ha già calcato sia come cantante che come conduttore.

La partecipazione al Festival, che richiede un impegno non da poco, significa per Gianni Morandi anche una pesante rinuncia. Si vocifera, infatti, che a causa del sì detto ad Amadeus dovrà rinunciare al suo “Go Gianni Go“, una serata evento annunciata da Rai1 per il 19 dicembre per celebrare i sessant’anni di carriera del cantante. Secondo quanto emerso da Dagospia, infatti, il cantante si vede costretto a far slittare la sua serata, da rimandare proprio a causa della fitta mole di impegni dovuta a Sanremo. Una brutta delusione per i suoi fan, che non vedevano l’ora di assistere a una prima serata completamente dedicata al proprio beniamino: quanto dovranno aspettare per vederla? Ancora non si sa.

Impostazioni privacy