Alfonso Signorini non può crederci: “È il mio genere” | Prima cotta al GF

Primo colpaccio per il conduttore Alfonso Signorini in questa nuova edizione del Grande Fratello Vip: la confessione è inaspettata

Alfonso Signorini
Il conduttore del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini (screenshot sito GF Vip)

Il conduttore Alfonso Signorini è finalmente tornato al timone del Grande Fratello Vip per una nuova emozionante edizione. I primi concorrenti hanno già fatto il loro ingresso nella casa più spiata d’Italia e si sono lasciati andare alle prime inaspettate confessioni. Nel dettaglio tra i protagonisti del reality sembrerebbe essere scattata già qualche simpatia anche se a senso unico. Tra questi c’è anche il giovane influncer Alberto De Pisis che, durante un confronto con Elenoire Ferruzzi, ha rivelato di essere attratto da uno dei vipponi in casa: si tratta dell’ex tronista Luca Salatino.

Alfonso Signorini, la prima confessione di Alberto: la sua cotta per Luca

Le parole del gieffino Alberto De Pisis (screenshot sito GF Vip)

Alberto De Pisis e Luca Salatino hanno fatto il loro ingresso nella casa più spiata d’Italia da poche ore ma hanno già lasciato il segno. L’ex tronista si è messo già a nudo ed ha subito rivelato di sentire la mancanza della fidanzata Soraia, conosciuta nel corso del dating show di Uomini e Donne. Una rivelazione che potrebbe non far piacere ad Alberto che dal canto suo ha rivelato di sentirsi attratto proprio dall’ex tronista.

Durante un confronto con Elenoire Ferruzzi e Sara Manfuso, l’influencer ha fatto una richiesta specifica: Se ti chiedono di fare qualcosa metti me con Luca per favore. È l’unico che si avvicina leggermente al mio genere. È molto verace, bonaccione. Non ci ho ancora parlato perché mi mette soggezione, io sono timidino”. Una prima cotta per De Pisis che ha poi aggiunto di apprezzare particolarmente anche Amaurys. Una versione che la Ferruzzi ha sottolineato di approvare soprattutto per quanto riguarda il fascino di Luca.

Una storia però destinata a non avere futuro visto l’attuale stato sentimentale dell’ex tronista. Allo stesso tempo però la confessione di Alberto potrebbe rappresentare un colpo molto interessante per Signorini in vista delle prossime settimane e delle puntate ancora in programma. Soprattutto se si considera quanto accaduto in passato tra l’influencer Tommaso Zorzi e l’imprenditore Francesco Oppini. Adesso dovrà essere il conduttore a decidere se approfondire il tema e permettere a Luca di scoprire la vera natura dei sentimenti del compagno di avventura che intanto dovrà trovare il coraggio di rivolgere parola al gieffino.

Impostazioni privacy