Sonia Bruganelli, la sua previsione fa paura | “Fra un mese…”: cambia tutto? [VIDEO]

L’opinionista del GF VIP è tornata a sedere sulla sedia più bollente di Canale5. Per Sonia Bruganelli, però, potrebbe succedere tra pochissimo

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli (Youtube)

Nonostante dopo la scorsa edizione Sonia Bruganelli avesse detto che non sarebbe ritornata a fare l’opinionista al GF VIP, la realtà ha smentito le sue parole. Con Orietta Berti al suo fianco, l’autrice di programmi televisivi lunedì 19 settembre è ritornata a sedere sulla poltrona più scottante di Canale5, pronta a commentare ciò che succede nella casa più spiata d’Italia.

Nel corso della prima puntata, Sonia Bruganelli si è lasciata andare a un commento tagliente nei confronti di una concorrente. La questione è vecchia e radicata nel passato: secondo lei, tra un mese potrebbe succedere di tutto.

Sonia Bruganelli contro Elenoire Ferruzzi

Elenoire Ferruzzi
Elenoire Ferruzzi (Screen da Twitter)

La vicenda che lunedì 19 settembre ha animato Elenoire Ferruzzi e Sonia Bruganelli ha radici profonde. Si parla, infatti, di un anno fa, quando la Ferruzzi ha scritto un post al veleno contro la già opinionista del GF VIP, riservandole parole tutt’altro che gentili: “Una ces** presuntuosa e cattiva con il porro sul labbro che conserva per il minestrone…”. Queste parole son diventate molto famose ma la Bruganelli se le è fatta scivolare addosso fino a lunedì, quando la loro autrice è entrata nella casa più spiata d’Italia.

Alfonso Signorini, quindi, non ha perso la succosa occasione di mettere già un po’ di pepe nella nuova edizione del GF VIP e ha nuovamente tirato fuori il tweet pungente. Sonia Bruganelli, però, non si è lasciata mettere i piedi in testa e ha lanciato una frecciatina avvelenata alla donna transgender della casa: “Quando tra un mese sarai esaurita, con le unghie spezzate, avrai litigato con tutti e piangerai depressa in confessionale mi troverai qui” le ha detto, presagendo un prossimo tracollo emotivo della concorrente. “Ricordati che potrei essere la tua peggior nemica” ha poi concluso, con parole che suonano tutt’altro che amichevoli.

L’opinionista del GF VIP ha poi ammesso di vedere la partecipazione di Elenoire Ferruzzi come occasione, per chi vive una situazione difficile in merito alla propria identità di genere, di sentirsi sostenuto e rafforzato, dal suo esempio. In ogni caso, la Ferruzzi ha ammesso di aver usato parole un po’ forti in quel tweet e si è scusata, pur non rimangiandosi ciò che ha detto: tra le due ci saranno altri confronti o riusciranno a creare un’intesa solida e pacifica? Non ci resta che continuare a seguire il GF VIP.

 

 

Impostazioni privacy