Patrizia Rossetti beccata dal fuori onda | “L’avrebbe strozzata” [VIDEO]

La conduttrice Patrizia Rossetti apre le danze con le prime ostilità in Casa: lo scambio di battute si rivela una miccia esplosiva.

Patrizia Rossetti specialmag.it 20220920
Patrizia Rossetti (fonte youtube)

Dopo molti anni nei ruoli di conduttrice, opinionista e addetta alle televendite televisive, Patrizia Rossetti ha deciso di cimentarsi nel reality per antonomasia. La spumeggiante soubrette ha infatti esordito nella settima edizione del “GF Vip”, e già promette di essere uno dei personaggi più pepati nel cast.

Dopo la presentazione ufficiale e l’ingresso nella Casa di Cinecittà, Patrizia Rossetti ha festeggiato l’inizio dell’esperienza assieme ai compagni, senza lesinare brindisi e schermaglie divertenti durante i fuori onda. Dopo una serata di bagordi sotto alle telecamere, la showgirl e attrice nelle ultime ore ha punzecchiato Elenoire Ferruzzi, con risultati a dir poco tragicomici…

Patrizia Rossetti pungola Elenoire Ferruzzi: la reazione è epocale

Elenoire Ferruzzi e Patrizia Rossetti specialmag.it 20220920
Elenoire Ferruzzi e Patrizia Rossetti (fonte twitter)

Dopo una prima notte alquanto movimentata, i Vipponi in gara hanno gradualmente superato lo step del risveglio, raggiungendo a ondate la cucina. Anche Patrizia Rossetti ed Elenoire Ferruzzi hanno guadagnato i fornelli, scambiando le prime parole assonnate durante la colazione. Notando l’acconciatura raccolta di Elenoire, e le ciglia finte ancora attaccate alla palpebra, Patrizia si è informata: “Cioè, ma tu vai a letto con quei paraventi lì?“. L’indiscreta domanda è stata accolta con gelida sufficienza dalla compagna.

Sì, mica si staccano“, ha replicato la performer transgender. Patrizia ha allora insistito:   “Madò, ma non ti danno fastidio?“. “Mi darebbe più fastidio truccarmi“, ha nuovamente risposto Elenoire. L’opinionista ha allora celiato: “Beh, certo, non ne hai bisogno!“.

Elenoire ha riservato allo specchio davanti al piano cottura uno sguardo infuocato, chiaramente infastidita dall’ingerenza di Patrizia e, in risposta all’offerta di un frutto da parte di Ginevra, ha sottolineato: “La banana sì, amore…“. Gli spettatori hanno chiaramente ravvisato il suo disappunto, e un utente in particolare ha commentato: “Il modo in cui l’avrebbe voluta strangolare, vi prego!“.

Le due, che fino a ieri sera sembrano aver composto un trittico coriaceo assieme a Pamela Prati, coinvolte anche nello scherzo a Sara Manfuso e Attilio Romita, sembrano già covare i primi screzi. Del resto, entrambe stanno dando prova di grinta, anticonformismo e voglia di primeggiare: c’è già uno scontro nell’aria, dentro alla casa di Cinecittà?

Impostazioni privacy