GF Vip 7 senza freni, il fuori onda è un delirio: “Non tr*mbo da 4 anni!” [VIDEO]

Il reality GF Vip 7 sta già regalando perle di gossip di tutto rispetto: la concorrente confessa nel fuori onda dettagli della sua intimità.

GF Vip 7 specialmag.it 20220920
GF Vip 7 specialmag.it 20220920 (fonte youtube)

La nuova edizione dell’ammiraglio dei reality è stata varata ieri lunedì 19 settembre, e si sta rivelando una potenziale polveriera inesplosa. In effetti il conduttore Alfonso Signorini ha preannunciato nel suo settimanale “Chi” di avere in mente alcune modifiche strutturali al programma.

Oltre al reclutamento di un cast di personalità sopra le righe, il mattatore ha deciso di regalare uno spazio nel parterre a Giulia Salemi, con il compito di monitorare i trend di Twitter. Alfonso Signorini ha intenzione di rendere il “GF Vip 7” più interattivo e coinvolgente che mai, e i social già esplodono di commenti e meme ad esso dedicati. Uno dei concorrenti in gara ha già varcato le soglie della decenza, peraltro solamente poche ore dopo aver oltrepassato quelle della casa rossa di Cinecittà. Si tratta di Patrizia Rossetti, spumeggiante conduttrice e opinionista.

Patrizia Rossetti sbotta al GF Vip 7 per la spartizione delle camere: “Non batto chiodo!”

GF VIp 7, Patrizia Rossetti specialmag.it 20220920
GF VIp 7, Patrizia Rossetti (fonte twitter)

I concorrenti, entrati gradualmente nella struttura nuova di zecca offerta dal “GF Vip”, non si sono lasciati intimidire dalla diretta, concedendosi da subito numerosi brindisi e inaugurando i festeggiamenti. Le telecamere hanno dunque salutato l’ingresso entusiastico di Cristina Quaranta, Antonio Spinalbese, Ginevra Lamborghini, Charlie Gnocchi, Elenoire Ferruzzi, Amaurys Perez, Patrizia Rossetto, Antonella Fiordelisi e Luca Salatino. A seguire, Pamela Prati, Attilio Romita, George Ciupilan, Sara Manfuso, Alberto De Pisis e Nikita Pelizon.

Complice il vino offerto da “Santero” e l’atmosfera conviviale, dopo il termine del prime time i concorrenti si sono lasciati andare ad ulteriori brindisi, per poi arrivare ad una questione cruciale per la pacifica convivenza. Pamela Prati, Cristina Quaranta e Ginevra Lamborghini hanno ritenuto doveroso dividere le stanze tra “russatori” e “non russatori”, in modo da non compromettere il comune riposo.

Mentre i gieffini cercavano di concordare le aree di riposo, l’esplosiva Patrizia Rossetti ha interloquito: “Son quattro anni che non batto un chiodo, hai capito? Che non dormo con un ca**o di nessuno! Quindi non lo so se russo o no… Io fumo, ho un po’ di bronchite, quindi è possibile!“. Amaurys Perez le ha chiesto, tra le risate generali: “Quattro anni che non dormi con nessuno?“. Patrizia Rossetti ha candidamente replicato: “No, non tr*mbo, è diverso!“.

Se queste sono le premesse durante la prima puntata, non possiamo che aspettarci un’edizione alla nitroglicerina!

Impostazioni privacy