Disastro Canale5 | Brutale aggressione in diretta: sono arrivate alle mani

Canale 5, la diretta sfugge di mano e scatta la rissa in prima serata: conduttore costretto a intervenire.

Canale 5 specialmag.it 20220919
Canale 5 (fonte youtube)

Esordio di fuoco e fiamme per la nuova edizione dello storico format “Scherzi a parte”, condotto dall’esuberante Enrico Papi. Mediaset ha dato ampio risalto al rilancio del programma, tappezzando la rete ammiraglia di promo e anticipazioni.

Durante la puntata inaugurale del format, il conduttore dello show ha annunciato uno scherzo in diretta ai danni della soprano Katia Ricciarelli: i risultati dell’iniziativa si sono rivelati una Caporetto di insulti e tirate di capelli.

Katia Ricciarelli una furia su Canale 5: lo scherzo prende una pessima piega

Canale 5, Scherzi a parte specialmag.it 20220919
Canale 5, Scherzi a parte (fonte twitter)

Enrico Papi ha annunciato al pubblico che lo scherzo avrebbe coinvolto Katia Ricciarelli e il suo adorato barboncino Ciuffy. Un’attrice avrebbe dovuto fare intendere alla cantante lirica che il quattrozampe avesse ingerito un paio di preziosi orecchini dell’attrice. Si legge su Mediaset Infinity: “Katia Ricciarelli è la vittima del primo scherzo in diretta. Katia è stata invitata in un hotel per una prova di un servizio fotografico a tema ‘Vip e animali’ in compagnia del suo cane Ciuffy, che creerà diversi problemi ad una cliente dell’hotel.“.

Complici alcuni attori che collaboravano in diretta con Enrico Papi, la soprano è stata trascinata in una pesante discussione con la sedicente proprietaria degli orecchini, che ha in seguito richiesto il ricovero dal veterinario del barboncino. Persino durante il tragitto Katia Ricciarelli, continuamente provocata, ha minacciato di gettare la donna fuori dall’auto. Una volta giunta in clinica, un’ulteriore notizia è piombata addosso a Katia Ricciarelli: i complici di “Scherzi a parte” l’hanno messa al corrente che Ciuffy era stato rapito. La reazione della soprano ha fatto tremare il conduttore e gli ospiti in studio: tra le due sono volate parole grosse ed energiche tirate di capelli. “È pazza! Stia calma!“: ha inutilmente implorato l’attrice ingaggiata. Tutto inutile: potete verificarlo voi stessi nel sottostante video…

La furia incendiaria di Katia Ricciarelli non ha stupito il pubblico di Mediaset: la sua esperienza al “GF Vip” ha rivelato i lati più ostici del suo temperamento roccioso. È nota altresì la sua profonda affezione per il suo cagnolino, e gli autori di “Scherzi a parte” l’hanno certamente punta sul vivo. L’attrice dello scherzo ha davvero rischiato grosso, questa volta…

 

Impostazioni privacy