“Stai tranquillo, ci vediamo in tribunale!”: minaccia in diretta a Zona Bianca | Non ce la fa più [VIDEO]

Durante la diretta di Zona Bianca, un ospite di Giuseppe Brindisi non si è trattenuto e si è lasciato andare a una frase che non lascia dubbi: lo farà

Zona Bianca
Zona Bianca (Screen da Twitter)

Nonostante ormai l’emergenza sanitaria in merito a Sars-CoV-2 stia lentamente sfumando, sebbene non sparendo, i talk show dedicano ancora diversi spazi argomentativi alla questione. Ciò che più allarma sono infatti gli attacchi personali che, chi ha deciso di vaccinarsi, subisce da parte di chi invece non è della stessa idea.

Durante la diretta di Zona Bianca, Giuseppe Brindisi ha voluto rispondere in diretta a una dottoressa radiata dall’albo che li ha accusati pesantemente. Nel corso della puntata, poi, un altro ospite si è lasciato andare a dichiarazioni molto pesanti, che sfoceranno in tribunale: è guerra.

Zona Bianca: Bassetti non gliele manda a dire

Zona Bianca
Zona Bianca (Screen da Twitter)

Durante la puntata di Zona Bianca andata in onda domenica 18 settembre, Giuseppe Brindisi ha voluto affrontare un tema caldo e delicato: le accuse che i no-vax rivolgono ai medici e in generale a tutti coloro che si sono vaccinati. Le loro parole, infatti, parlano di sconsideratezza e poca professionalità nell’obbligare le persone a vaccinarsi e, soprattutto, minano alla credibilità della professionalità di chi stanno accusando.

Proprio nel corso della puntata, Francesco Toscano di Italia Sovrana e Popolare si è scontrato con Matteo Bassetti, noto infettivologo di Genova, in merito alla credibilità di EMA e AIFA dopo la pandemia. Secondo Toscano, le autorità stanno cercando di cancellare quanto fatto con un colpo di spugna, per lavarsi le mani dalle proprie responsabilità che, secondo i no-vax, sono molteplici. Bassetti, però, replica in modo sicuro: “Non sarà un colpo di spugna, andremo in tribunale fino all’ultimo grado di giudizio, tranquillo!” gli dice, riferendosi anche e soprattutto alle accuse rivolte dai no-vax.

La discussione è poi continuata e Bassetti ha più volte specificato che nessuno dei medici accusati di aver fatto male il proprio lavoro si fermerà. “Noi, come Italia Sovrana e Popolare, entrando in Parlamento metteremo in piedi una commissione parlamentare d’inchiesta che faccia luce sui gravissimi reati, sulle gravissime discriminazioni…” ha detto Toscano, ma Bassetti ha replicato: “L’avete commesso voi!“. Caos in studio, a Zona Bianca: la discussione non si fermerà di certo a questa puntata.

Impostazioni privacy