Francesca Fialdini: “Che figuraccia”, gli autori sbagliano tutto in diretta [VIDEO]

Francesca Fialdini si è trovata in imbarazzo in diretta ed è intervenuta contro i suoi autori. Che cosa è successo davanti alla sua ospite?

Francesca Fialdini e Elisa Isoardi Specialmag 18_09_22 (1)
Francesca Fialdini e Elisa Isoardi Specialmag 18_09_22 (Rai diretta)

Francesca Fialdini è la conduttrice di Rai 1 che sta facendo parlare molto di sé in queste ore. Scopriamo insieme che cosa le è accaduto in diretta e perché è dovuta intervenire contro i suoi autori.

Francesca Fialdini é la padrona di casa di Da noi… A ruota libera lo spazio all’interno di Domenica In alle 17:20 che si protrae fino al preserale ogni domenica. Il programma è giunto alla sua quarta edizione e la conduttrice è entusiasta di tutto l’affetto ricevuto in questi anni. Da una recente intervista a TVblog la Fialdini aveva dichiarato di avere un rapporto speciale con la sua redazione.

Il lavoro autoriale che c’è dietro al programma è stato minuziosamente raccontato dalla conduttrice nell’intervista, in cui ha specificato di non voler diventare prevedibile, ma di riuscire a riservarsi qualche cambiamento in corsa e colpo di scena ogni domenica. Detto e fatto, perché poche ore fa la conduttrice ha vissuto un momento di imbarazzo ed è intervenuta con i suoi autori in diretta davanti alle telecamere.

Francesca Fialdini: in imbarazzo davanti a Elisa Isoardi

Elisa Isoardi Specialmag 18_09_22
Elisa Isoardi Specialmag 18_09_22 (Raidiretta)

Nella puntata di ieri, Francesca Fialdini ha incontrato Elisa Isoardi e insieme hanno fatto il gioco del potere rievocativo dei ricordi attraverso l’olfatto. La Isoardi, che è tornata da poco in RAI con un programma tutto suo, doveva riconoscere alcuni piatti e oggetti con l’olfatto e raccontare che cosa le ricordassero.

Tutto procedeva secondo copione, quando la Isoardi ha annusato il sushi e ha dichiarato che non le suscitava alcun ricordo. La Fialdini è rimasta spiazzata e imbarazzata e ha continuato a sorridere per qualche istante. Successivamente, é intervenuta contro i suoi autori: “Che figuraccia”.

Il pubblico è rimasto a bocca aperta, perché la conduttrice era visibilmente in imbarazzo, ma nessuno l’aveva mai sentita riprendere in quel modo i suoi autori in diretta. Un piccolo scivolone é concesso a tutti ed evidentemente stavolta è capitato alla redazione con cui c’è quella affiatamento particolare che ha raccontato la conduttrice. Elisa Isoardi dl canto suo è stata bravissima a non girare il dito nella piaga e ad ammettere semplicemente che il sushi poteva ricordarle il periodo del covid, perché lo aveva ordinato spesso e volentieri.

Nessun disastro ma la figuraccia c’è stata e la Fialdini non ha potuto fare nulla per impedirla. Il pubblico si è divertito a notare il suo imbarazzo e l’ha già perdonata.

 

Impostazioni privacy